OTTENERE IL MASSIMO DA TUTTI I VOSTRI CORE

AI NETWORKING

L'utility proprietaria ROG GameFirst VI è stata progettata per aiutare tutti gli utenti - principianti, esperti e tutti coloro che si trovano nel mezzo - a ottimizzare le impostazioni di rete per garantire un gameplay online senza problemi. Novità di questa generazione, il GameFirst VI è dotato di una tecnologia di identificazione e di potenziamento dell'IA per garantire un'ottimizzazione della rete più veloce e più intelligente.

COME FUNZIONA

  • Identificazione

    GameFirst VI analizza i tuoi schemi di utilizzo e le firme digitali delle applicazioni e le confronta con un database di oltre 200.000 app. Questo database viene aggiornato regolarmente per garantire che le app vengano riconosciute correttamente.
  • Boost

    GameFirst VI commuta la priorità delle applicazioni e regola la larghezza di banda a seconda della situazione. Quando si gioca, accelera e dà priorità ai pacchetti di gioco per darti un gameplay online super fluido anche quando stai trasmettendo video di alta qualità in streaming al tuo pubblico o trasferendo file di grandi dimensioni.
  • Visualizzazione

    Un grafico intuitivo offre una panoramica della rete in tempo reale, è sufficiente fare clic sulla scheda per visualizzare l'attuale utilizzo della larghezza di banda di ciascuna applicazione, lo stato di geolocalizzazione di ciascuna connessione di rete e un'analisi dei canali WiFi.

COSA FA

Modalità di Intelligenza adattiva

GameFirst VI prende nota di ciò che stai attualmente facendo e regola di conseguenza la larghezza di banda per garantire esperienze online più fluide, anche durante il multitasking.

Gaming First Mode

La modalità Gaming First si avvale di un enorme database di applicazioni e di analisi delle app utilizzate di frequente per stabilire le priorità del traffico di rete di gioco. Ciò riduce il jitter e diminuisce il ping per offrirti giochi online senza ritardi.

Informazioni sulla rete

WiFi Quick Assist analizza le informazioni di rete incluso l'uso della larghezza di banda in tempo reale per generare un grafico per darti una chiara panoramica dello stato attuale della rete. Inoltre, se associato a un router ROG, puoi scansionare la tua rete WiFi per trovare il canale migliore, oltre a utilizzare Game Boost per dare la priorità ai dispositivi di gioco e ai pacchetti sulla tua rete per velocità online ultraveloci.