PA249Q

    PA249Q

    ASUS ProArt PA249Q Professional Monitor - 24.1'' 16:10 (1920x1200), IPS, 99% Adobe RGB, Color Accuracy△E< 3

  • Colore puro e coerente con il 99% Adobe RGB, sRGB 100% e 120% NTSC
  • 24" 16.10 1920 X 1200 risoluzione con display A-grade AH-IPS
  • Pre-calibrati in fabbrica∆E< 3 per precisione di colore senza compromessi
  • Connettività affidabile con DisplayPort, HDMI, DVI, D-sub e quattro porte USB 3.0
  • Design con regolazione di inclinazione, rotazione, perno e altezza per una visione confortevole
    • Product Image

      Colori naturali, della massima purezza

      Ampia gamma di colori riproduce il 99% dello spazio colore Adobe RGB

      ASUS PA249Q è pre-tarato in fabbrica per la massima precisione nel riprodurre la gamma di colori - 99% Adobe RGB, 100 %sRGB, e il 120% * NTSC. Con una vasta gamma di colori aderenti al 99% Adobe RGB, i colori visti in foto saranno riprodotti fedelmente.

      Wide color gamut reproduces 99% of the Adobe RGB color space

      * NTSC su CIE1976 o 103% NTSC su CIE 1931 standard di prova

      Colore a 10 bit, per gradazioni uniformi

      PA249Q integra un display a colori a 10 bit per una resa da oltre un miliardo di colori su schermo e supporta la tabella di riferimento interna 12 bit (LUT), che dà gradazioni più omogenee e un passaggio più naturale tra tonalità.

      Pre-calibrated right out-of box


      Pre-calibrato in fabbrica

      Ogni PA249Q garantisce prestazioni al top del settore in fatto di accuratezza del colore, essendo pre-calibrato perminimizzare la differenza di colore con un AE (Delta E) inferiore a 3.

      Pre-calibrated right out-of box

      PA249Q Calibrazione del colore Test report

      La futura generazione per tecnologia di visualizzazione IPS

      ASUS PA249Q implementa AH-IPS (Advanced High-Performance In-Plane Switching), la tecnologia di visualizzazione che permette l'accuratezza del colore, un'immagine più luminosa e maggiore trasmissione di retroilluminazione, con un basso consumo energetico. Ogni PA249Q possiede una luminosità nominale di 350 cd / m² e un contrasto di 100,000,000:1 grazie alla tecnologia ASUS Smart Contrast.

      Next-generation IPS display technology

      PA249Q permette una visione ad angolatura estremamente ampia - 178 ° (H) / 178 ° (V) - garzie al pannello AH-IPS che elimina la distorsione cromatica praticamente da qualsiasi direzione.

      Regolazione indipendente del colore a 6 assi

      Personalizzazione della profondità e della saturazione del colore con 6 tipi di regolazione per 6 canali di colore (rosso, verde, blu, ciano, magenta e giallo).

      Customized Color Adjustment

      Regolazione delle tonalità di colore a 6 assi e della saturazione

      Potente connettività

      Extensive Connectivity

      Il PA249Q è dotato di quattro porte USB 3.0, gli utenti un facilmente collegare i loro dispositivi e sperimentare la velocità di trasmissione dati ultra-veloce che sono fino a 10 volte quella di corrente USB 2.0 standard.

      PA249Q comes with four USB 3.0 ports,

      PA249Q include una ricca connettività tra cui DisplayPort, HDMI, DVI e D-Sub; PA249Q permette inoltre di connettere fino a tre display contemporaneamente.


      ASUS Innovazione e Design esclusivo

      Splendid™ Video Intelligence Technology

      La tecnologia ASUS Splendid Video Intelligence valuta attentamente ogni singolo pixel per ogni singolo frame regolandoli dinamicamente in base alle condizioni migliori per l´occhio umano. Grazie all´ottimizzazione intelligente del contrasto di colore, definizione e luminosità dell´immagine, ASUS Splendid Video Intelligence vi offre colori vividi e immagini dettagliate, paragonabili a quelle dei migliori apparecchi TV. Sette modalità preimpostate (scenografia, teatro, Adobe RGB, sRGB standard, e due modalità personalizzabili dall'utente) possono essere selezionate rapidamente tramite un tasto di scelta rapida designato.

      Splendid™ Video Intelligence Technology

      Intuitive 5 Way Navigation Key

      Il PA249Q ha un tasto di navigazione a 5 direzioni che agisce come un joystick e permette di accedere alla funzione QuickFit Virtual Scale insieme a tutte le funzioni OSD e alle impostazioni.

      5 Way Navigation Key

      OSD personalizzabile

      Il PA249Q dispone anche di due tasti di scelta rapida personalizzabili dall'utente per facilitare l'uso frequente dei comandi del monitor.

      5 Way Navigation Key


      Picture-in-Picture e Picture-by-Picture

      Le esclusive funzioni ASUS Picture-in-Picture (PIP) e Picture-by-Picture (PBP) permettono agli utenti di visualizzare le immagini provenienti da diversi segnali ed in ogni modo. PIP e PBP permettono agli utenti di visualizzare le immagini provenienti da diversi segnali scambiando a piacimento la sorgente principale e quella visualizzata in PIP, audio incluso.


      Ergonomic, Award-winning Design

      Funzione QuickFit Virtual Scale

      L'esclusiva tecnologia ASUS QuickFit permette di visualizzare a schermo in formato originale documenti, photo e griglie. Si attiva tramite tasto funzione e si può utilizzare per l'editing accurato delle foto. Si attiva tramite un tasto sul monitor e serve come guida, utile per visualizzare con precisione e modificare le foto nella loro dimensione originale. Inoltre PA249Q viene inoltre fornito con una scelta di sette diversi colori di sfondo a scelta dell'utente.

        Formati supporto:
      • Documento: A4, lettera
      • Photo: 8”x10”, 5”x7”, 4”x6”, 3”x5”, 2”x2”
      • Griglie: Allineamento, Centimetri, Pollici

      Premiato per il design ergonomico

      Come con la maggior parte dei display ASUS, il PA249Q ha un design ergonomico, regolabile per inclinazione, rotazione, e perno di regolazione in altezza per consentire agli utenti una visione confortevole e personalizzata. Il suo design ha ottenuto riconoscimenti reddot Design awards e International Design Excellence Awardss (IDEA).



      Per fornire un'esperienza di visione più confortevole, i monitor ASUS Eyecare adottano la tecnologia Flicker-Free per cancellare lo sfarfallio sullo schermo e contribuire a ridurre l'affaticamento dell'occhio.

      Monitor convenzionali senza la tecnologia anti sfarfallio

      Monitor convenzionali senza la tecnologia anti sfarfallio