PB258Q

    PB258Q

    ASUS PB258Q 25'' Professional Monitor - 2K WQHD (2560x1440), IPS, 100% sRGB, Frameless, Flicker free, Low Blue Light

  • Impeccabili e realistici effetti visivi con 25" 16:9 2560 x 1440 con 100% sRGB e ampio angolo di visuale 178° con un design frameless.
  • Connettività estesa DisplayPort1.2, HDMI/MHL2.0 e Dual-link DVI per supporto nativo contenuti WQHD.
  • Design frameless ed ergonomico con Quick Release Stand e regolazione di inclinazione, perno, rotazione e altezza oltre a supporto VESA.
  • Eye Care Technology : Flicker-free e Low Blue per una visione confortevole
    • Product Image

      Concept to Creation

      Precisione fin nei minimi dettagli

      Visione maggiorata grazie alla risoluzione 2560 x 1440 WQHD e compressione dei pixel quattro volte superiore alla risoluzione 720p! Schermo a LED in formato 16:9 wide-format con pannello IPS in grado di supportare un ampio angolo di visualizzazione a 178 ° in grado di migliorare la produttività, permettendo l'apertura di più finestre in multitasking sullo schermo. ASUS SplendidPlus Video Intelligence Technology, QuickFit Virtual Scale e 100% sRGB fedeltà per garantire colore, definizione e precisione dell'immagine. HDMI, DisplayPort e DVI Dual-Link con supporto nativo WQHD, il tutto con un perfetto audio da camera basato sui due potenti altoparlanti da 2.5 Watt. Per ottimizzare in modo naturale la vostra esperienza di utilizzo, il design ergonomico di questo schermo permette di incinare, ruotare e regolare in altezza il display, oltre gestire in modo semplificato la matassa dei cavi. PB258Q senza cornice design è ideale per soluzioni ulti-monitor senza interruzione della superficie.

      True-to-life Visuals

      Vedere meglio e in modo più ampio

      Il monitor PB258Q WQHD integra un pannello PLS retroilluminato a LED in grado di fornire una definizione di 117 pixel per pollice (PPI), con conseguente alta qualità delle immagini ad una risoluzione di 2560 x 1440 - pari a quattro volte la risoluzione standard di 720p. Consente agli utenti di visualizzare un maggiore dettaglio d' immagine e di godere di una maggiore produttività.

      Lo schermo con 117 PPI di densità significa che ci sono 117 matrici RGB all'interno di un pollice. In generale, più pixel ci sono su un display, maggiore sarà la luminosità del display (e la potenza necessaria per ottenere il risultato). Tuttavia, grazie all'avanzata tecnologia di retroilluminazione a LED, PB258Q assicura definizione e lumisosità di immagine senza inutili e dispendiosi consumi elettrici.

      Pre-calibrated right out-of box
      Pre-calibrated right out-of box

      Realizzato per lavorare e giocare

      ASUS PB258Q grazie al pannello IPS fornisce un angolo visivo ultra-wide di 178 ° sia sul piano orizzontale che su quello verticale, rendendo possibile visualizzare le immagini da ogni angolazione. Grazie al display WQHD, è possibile ottenere il 77% in più di spazio sulla scrivania e gestire al meglio le vostre molteplici finestre in formato Full HD. La precisione d'immagine è circa il 25% migliore rispetto a quella di un generico display 27 ​​" full HD, con tempi di risposta di soli 5 ms GTG. Questo assicura una visione delle immagini in movimento priva di ritardi o di effetto ghost, sia con i film che con i videogiochi. PB258Q è senza dubbio la scelta migliore per lavorare e giocare.

      Pre-calibrated right out-of box
      Pre-calibrated right out-of box

      Pre-calibrated right out-of box
      Pre-calibrated right out-of box


      Connettività estesa

      Supporto nativo contenuti WQHD

      Il PB258Q presenta una serie di opzioni di connettività che includono HDMI/MHL2.0, DisplayPort1.2 e DVI Dual-Link per WQHD nativo, oltre a D-sub per la trasmissione dei contenuti in full HD 1080p. Doppi altoparlanti integrati da 2.5W per assicurare una resa audio di massima qualità.


      Mai più occhi stanchi grazie alla tecnologia ASUS Eye Care

      Flicker-free ed Low Blue Light

      Dire addio agli occhi stanchi. PB258Q dispone di ASUS Flicker-free e Low Light Blue tecnologie per ridurre i casi di affaticamento della vista e altri effetti dannosi quando trascorrere lunghe, innumerevoli ore nella parte anteriore di un display.

      PA258Q è stato sottoposto a test rigorosi ed è certificato contro lo sfarfallio dai laboratori TÜV Rheinland, fornitore globale di tecnica, sicurezza e servizi di certificazione.

      ASUS Blue Light Filter

      PB258Q viene fornito anche con ASUS Blue Light Filter per proteggervi dalla dannosa luce blu; un nuovo menu OSD consente di accedere e selezionare quattro impostazioni di filtro diverso sullo schermo.

      ASUS Innovazione e Design esclusivo

      Splendid™ Video Intelligence Technology

      Incorporando alcune delle nostre tecnologie proprietarie con ASUS PB257Q possiamo darvi un'esperienza visiva davvero unica. ASUS PB257Q integra la nuova tecnologia SplendidPlus Video Intelligence Technology che ottimizza video e immagini, migliorando la luminosità del colore, il contrasto e la nitidezza. SplendidPlus dispone di 8 modalità preimpostate; modalità di lettura, camera oscura, paesaggio, Standard, sRGB teatro, gioco e vista notturna.

      Lettura
      Darkroom
      Paesaggio
      Teatro
      Una comoda esperienza per la lettura regolando il colore del monitor, la temperatura e i livelli di luminosità. La scelta migliore per ottenere un'illuminzione luce ambientale adatta al vostro piacere visivo. Aumenta la gamma di luminosità,aumentando le gradazioni del contrasto e la saturazione del colore selettivo. Migliora il contrasto e la saturazione del colore, offrendo immagini più vivaci per un maggior coinvolgimento.
      sRGB
      Game
      Night View
      Standard
      Fornisce le migliori prestazioni per la grafica. Illumina le aree scure, difficili da vedere, lasciando intatte le parti ben illuminate — vi consente di vedere gli avversari in agguato negli angoli oscuri. Intelligentemente alza la lucentezz Y per evidenziare dettagli poco illuminati, catturando la bellezza di ogni scena in modo nitido e vibrante. Perfetta visualizzazione dei documenti e per la navigazione web con colore e contrasto ottimizzati.


      ASUS SplendidPlus ™ Video Intelligence Technology fornisce 8 modalità preimpostate che permettono di regolare il display per assicurare l'accuratezza del colore e la fedeltà delle immagini e i darvi i colori che meglio si adattano ciò che viene visualizzato sullo schermo. È possibile accedere alle diverse modalità, tramite una combinazione di tasti designata.

      Funzione QuickFit Virtual Scale

      ASUS QuickFit Virtual Scale produce una griglia di allineamento in sovrapposizione che consente un'anteprima di dimensioni effettive di foto e documenti sullo schermo prima della stampa, per una maggiore flessibilità produttiva.

      Supporto formati:

      • Documento: A4, lettera,
      • Griglia: Allineamento
      • Photo: 8”x10”, 5”x7”, 4”x6”, 3”x5”, 2”x2”



      Progettato pensando a Voi

      Il design ergonomico ed elegante di ASUS PB258Q offre possibilità di inclinazione, rotazione e regolazione in altezza del pannello per assicurare una visione sempre confortevole. La gestione intelligente dei cavi diminuisce l'ingombro e migliora la gestione degli spazi per il lavoro. Inoltre, PB258Q integra Quick Release Stand per essere facilmente fisato a parete tramite VESA in ogni scenario. Senza viti, pronto in pochi secondi.