PB278Q

    PB278Q

    Precisione fin nei minimi dettagli

    • Immagini impeccabili e realistiche grazie allo schermo da 27 " in formato 16:9 e risoluzione 2560 x 1440 con il 100 %sRGB
      Angolo di visualizzazione ampliato a 178 °
    • Ampia connettività con il supporto nativo per i contenuti WQHD tramite HDMI, DisplayPort e DVI dual-link
    • Esclusive tecnologie ASUS Quickfit scale e Splendid Video Intelligence per assicurare la massima di impressione di realtà alle vostre immagini
    • Capacità di inclinazione ergonomica, girevole su perno e in altezza, gestione intelligente dei cavi
      Product Image

      Concept to Creation

      Precisione fin nei minimi dettagli


      Visione maggiorata grazie alla risoluzione 2560 x 1440 WQHD, una compressione dei pixel quattro volte superiore alla risoluzione 720p! Schermo a LED in formato 16:9 wide-format con pannello PLS in grado di supportare un ampio angolo di visualizzazione a 178 ° in grado di migliorare la produttività, permettendo l'apertura di più finestre in multitasking sullo schermo. Esclusiva tecnologia ASUS Splendid Video Intelligence, Quickfit Virtual scale e fedeltà RGB al 100 % per garantire una reale definizione dei colori e la precisione dell'immagine. HDMI, DisplayPort e DVI Dual-Link con supporto nativo WQHD, il tutto sottolineato da un perfetto audio da camera basato sui due potenti altoparlanti da 3W. Per ottimizzare in modo naturale la vostra esperienza di utilizzo, il design ergonomico di questo schermo permette di incinare, ruotare e regolare in altezza il display, oltre gestire in modo semplificato la matassa dei cavi.

      True Color, Always Gorgeous

      True-to-life Visuals

      Vedere meglio e in modo più ampio

      Il monitor PB278Q WQHD integra un pannello PLS retroilluminato a LED in grado di fornire una definizione di 109 pixel per pollice (PPI), con conseguente alta qualità delle immagini ad una risoluzione di 2560 x 1440 - pari a quattro volte la risoluzione standard di 720p. Consente agli utenti di visualizzare un maggiore dettagliod' immagine e di godere di una maggiore produttività.

      Densità di definizione a 109PPI dello schermo significa che ci sono 109 matrici RGB all'interno di un pollice. In generale, più pixel ha un display, maggiore sarà la luminosità del display (e la potenza necessaria per ottenere il risultato). Tuttavia, grazie all'avanzata tecnologia di retroilluminazione a LED, PB278Q assicura definizione e lumisosità di immagine senza inutili e dispendiosi consumi elettrici.

      Pre-calibrated right out-of box
      Pre-calibrated right out-of box

      Realizzato per lavorare e giocare

      ASUS PB278Q grazie al pannello PLS fornisce un angolo visivo ultra-wide di 178 ° sia sul piano orizzontale che su quello verticale, rendendo possibile visualizzare le immagini da ogni angolazione. Grazie al display WQHD, è possibile ottenere il 77% in più di spazio sulla scrivania e gestire al meglio le vostre molteplici finestre in formato Full HD. La precisione d'immagine è circa il 25% migliore rispetto a quella di un generico display 27 ​​" full HD, con tempi di risposta di soli 5 ms (GTG. Questo assicura una visione delle immagini in movimento priva di ritardi o di effetto ghost, sia con i film che con i videogiochi. PB278Q ASUS è senza dubbio la scelta migliore per lavorare e giocare.

      Pre-calibrated right out-of box
      Pre-calibrated right out-of box

      Pre-calibrated right out-of box
      Pre-calibrated right out-of box


      Native WQHD Content Support

      Massima Connettività

      Supporto nativo contenuti WQHD

      PB278Q presenta una serie di opzioni di connettività che includono HDMI, DisplayPort e DVI Dual-Link per WQHD nativo, oltre a D-sub per la trasmissione dei contenuti in full HD 1080p. Doppi altoparlanti integrati da 3W per assicurare una resa audio di massima qualità.

      Extensive Connectivity *ASUS fornisce in confezione tutti i cavi necessari: DisplayPort, HDMI, dual-link DVI e D-sub
      *PB278Q supporta fino a 2560 x 1440 punti di risoluzione WQHD tra cui DVI dual-link, HDMI e
      DisplayPort, mentre alcune schede grafiche supportano solo fino a 1920 x 1200 punti di risoluzione e trasmissione contenuti tramite HDMI.
      Si prega di verificare con il distributore locale o il rivenditore le limitazioni hardware del vostro laptop o desktop.


      ASUS Innovazione e Design esclusivo

      Rapporto di contrasto intelligente per immagini realistiche

      Grazie al rapporto di contrasto di 80,000,000:1 (ASCR) e alla luminosità di 300 cd / m², PB278Q migliora il contrasto e la nitidezza del display, regolando retroilluminazione luminanza per raggiungere le più profonde tonalità di nero e bianchi più brillanti.

      ASUS Exclusive Innovation and Design

      QuickFit Scale virtuale per vedere le immagini nella proporzioni reali

      ASUS include la sua esclusiva funzione di scala virtuale QuickFit nello schermo PB278Q, che consente di visualizzare in anteprima le foto e documenti sullo schermo nella loro dimensione reale prima della stampa Si attiva tramite un tasto sul monitor e serve come guida, utile per visualizzare con precisione e modificare le foto nella loro dimensione originale.

        Formati supporto:
      • Documento: A4, lettera
      • Foto: 8 "x10", 5 "x7", 4 "x6", 3 "x 5", 2 "x2"
      • Griglia: Allineamento
      QuickFit Virtual Scale

      Splendid™ Video Intelligence Technology

      Spinto da un motore del colore di precisione che analizza automaticamente e determina la natura della vostra attività corrente, Splendid Video Intelligence Technology regola i parametri di visualizzazione in base al task corrente per garantire l'accuratezza del colore e fedeltà dell'immagine. Sei modalità preimpostate (scenografia, teatro, sRGB, standard, e due modalità personalizzabili dall'utente) possono essere selezionate rapidamente tramite un tasto di scelta rapida designato.

      ASUS Exclusive Innovation and Design

      Designed with You in Mind

      Progettato pensando a Voi

      Il design ergonomico ed elegante di ASUS PB278Q offre possibilità di inclinazione, rotazione e regolazione in altezza del pannello per assicurare una visione sempre confortevole. La gestione intelligente dei cavi dimonuisce l'ingombro e migliora la gestione degli spazi per il lavoro.

      ASUS Exclusive Innovation and Design