DUAL-GTX1060-O3G

    DUAL-GTX1060-O3G

    ASUS Dual GeForce® GTX 1060 fornisce coinvolgenti esperienze di gioco

  • Clock del motore 1809 MHz Boost Clock in OC modeper prestazioni eccezionali di gioco.
  • Ventilatore brevettato Wing-Bladeche offre il 30% di raffreddamento in più e un silenzio 3X superiore.
  • Perfettamenet abbinata a ASUS X99-A II
  • Esclusiva Auto-Extreme Technology con SuperAlloyPower IIper offrire qualità premium e massima affidabilità.
  • Porte HDMI predisposte per VR, per coinvolgenti esperienze di realtà virtuale.
  • GPU Tweak II con Xsplit Gamecasterfornisce intuitivo tweaking e consente lo streaming istantaneo di gioco.
  • NVIDIA ANSELper un rivoluzionari screenshotin di gioco.
  • NVIDIA GameWorks™offre un'esperienza interattiva e cinematografica oltre a un gameplay incredibilmente fluido.
    • Product Image

      La performance che cercate

      ASUS Dual Serie GeForce® GTX 1060 è dotata di una ventola brevettato Wing-Blade per un flusso d'aria massimo di 105% in più. Auto-Extreme Technology ed i componenti Super Alloy Power II garantiscono una stabilità superiore. GPU Tweak II con Xsplit Gamecaster, fornisce un intuitivo tweaking delle prestazioni e consente lo streaming istantaneo del vostro gioco. ASUS Dual Serie GeForce® GTX 1060 si abbina perfettamente alla vostra ASUS X99-A II!

      Principali porte I/O

      1x DVI-D nativa
      2 x HDMI 2.0 nativa
      2 x Display Port nativa

      Prestazioni e stile ottimizzato

      Perfettamente abbinato con schede madri ASUS X99-A II

      ASUS Dual Serie GeForce® ASUS GTX 1060 e le schede madri X99-A condividono temi con colori perfettamente corrispondenti e sono pronti per Windows 10. ASUS Dual Serie GeForce® GTX 1060 è dotata di DirectX 12 per ottenere ulteriori prestazioni grafiche dalla CPU e prevenire strozzature della GPU.

      Ventola Wing-blade brevettata

      Max Air Flow con il 105 % di pressione dell'aria

      Il nuovo disegno delle alette che offre il massimo flusso d'aria ed una pressione statica sul dissipatore migliorara al 105 %, pur operando a in modo 3X più silenzioso.

      Auto-Extreme Technology con
      Super Alloy Power

      Qualità premium e massima affidabilità

      Le schede grafiche ASUS sono prodotte utilizzando la tecnologia AUTO- EXTREME, un processo di produzione automatizzato al 100 % e integrano funzioni Premium e componenti Super Alloy Power II per migliorare l'efficienza, ridurre la perdita di energia, diminuire il ronzio sotto carico, e abbassare le temperature e ganatire qualità e affidabilità insuperabili.


      *Questa immagine è soltanto dimostrativa

      Porte VR-friendly HDMI

      Godetevi l'esperienza di una realtà virtuale immersiva

      ASUS Dual Serie GeForce® Le schede grafiche GTX 1060 hanno due porte HDMI per il collegamento di un dispositivo VR e display allo stesso tempo, quindi si può godere della realtà virtuale immersiva in qualsiasi momento senza dover scambiare i cavi.

      GPU Tweak II con Xsplit Gamecaster

      GPU Tweak II:
      tweaking intuitivo delle prestazioni

      Regolate la velocità di clock, tensioni e velocità delle ventole per sintonizzare la grafica schede esattamente come desiderate. Selezionate tra GPU Tweak modalità Standard o Avanzata a seconda del vostro livello di esperienza.

      Scegliete la modalità Standard per accedere alle opzioni intuitive per un tweaking facile. Questa è perfetta per coloro che vogliono imparare a tarare le schede grafiche. In alternativa provate la modalità Avanzata per accedere ad ampie e sofisticate opzioni di ottimizzazione che permettono un controllo completo per overclocker esperti.

      XSplitGamecaster:
      Streaming del gameplay immediato

      Ora, è anche possibile avviare XSplit Gamecaster per far apparire l'overlay in gioco e avviare lo streaming o il gameplay con il clic di un pulsante di registrazione. Si possono anche provare le annotazioni di gioco e le caratteristiche di editor video per migliorare la vostra esperienza del flusso di gioco.
      Maggiori informazioni su XSplitGamecaster

      Powered by
      NVIDIA® GeForce® GTX 1060

      GeForce® GTX VR Ready

      Scoprite una nuova generazione di prestazioni VR, bassa latenza e compatibilità plug-and-play con le principali cuffie tramite NVIDIA VRWorks.

      NVIDIA® G-SYNC ready

      Fornisce un gioco più regolare e più veloce, sincronizzando i rate di visualizzazione di aggiornamento per la GPU, eliminando le imperfezioni e minimizzando visualizzazione i lag.

      PCIE 3.0

      Fornisce il doppio della larghezza di banda per corsia rispetto alle PCIe di seconda generazione e permette una più veloce comunicazione GPU-CPU.