GTX1080-8G

    GTX1080-8G

    ASUS GeForce® GTX 1080 Founders Edition permette la più avanzata e avvincente esperienza di gioco

  • NVIDIA GeForce® GTX 1080:performance triplicate e maggiore efficienza energetica rispetto alla precedente generazione di GPU.
  • Tecnologie di nuova generazione NVIDIA VRWorks™:bassa latenza, compatibilità plug-and-play e coinvolgenti performance.
  • NVIDIA GameWorks™:permette un'esperienza interettiva e cinematica, oltre ad un'incredibile giocabilità.
  • Provate la più veloce e avvincente esperienza di gioco con latecnologia produttiva FinFET e l'elevatissima banda passante fornita dalla memoria GDDR5X, oltre al supporto per le DirectX™ 12.
  • ASUS GPU Tweak II con XSplit Gamecaster:tweaking intuitivo e streaming istantaneo delle sessioni di gioco.
    Product Image

    La più avanzata scheda grafica da gioco mai creata

    ASUS GeForce® GTX 1080 Founders Edition integra la nuova architettura NVIDIA Pascal ™ e viene fornita con i software ASUS GPU Tweak II e XSplit Gamecaster (1 anno di licenza premium gratuita). Questa scheda consente di ottenere le massime performance di gioco, con immagini incredibilmente dettagliate e realistiche, supportando pienamente le periferiche VR di futura generazione.

    Principali porte I/O

    1 X DVI-D nativa
    1 X HDMI nativa
    3 X DisplayPort nativa

    Ultimate Gaming Platform

    La nuova ammiraglia di NVIDIA, la GeForce® GTX 1080, è la più avanzata GPU dedicata al gioco oggi disponibile. Grazie alla nuova architettura NVIDIA Pascal ™, la GTX GeForce® 1080 offre prestazioni incredibili oltre a nuove ed innovative tecnologie come il supporto VR, che permette di ottenere il massimo coinvolgimento nel gioco.

    Prestazione

    La nuova GeForce® GTX 1080 rappresenta un salto di qualità in termini di prestazioni ed efficienza energetica. Costruita utilizzando la tecnologia produttiva FinFET e memoria GDDR5X ad elevata ampiezza di banda, la nuova ammiraglia NVIDIA supporta pienamente le DirectX 12 ed offre maggiori performance con un basso consumo.

    La futura generazione della
    Tecnologia Gaming -
    NVIDIA Pascal

    GeForce® GTX 1080 utilizza la potenza dell’architettura Pascal per soddisfare le esigenze dei più recenti display, inclusi i modelli VR, ad altissima risoluzione e multi monitor. È dotata di tecnologia NVIDIA GameWorks ™ per un gameplay fluido e esperienza cinematografica, anche a 360 gradi in VR.

    VR Ready

    Scoprite le prestazioni VR di prossima generazione, la più bassa latenza e compatibilità plug-and-play con i principali headset basati su tecnologia NVIDIA VRWorks. Audio VR e particolari tecnologie che consentono di immergersi nella realtà virtuale come mai prima d’ora.

    Design innovativo

    La nuova GeForce GTX 1080 è una scheda realizzata allo stato dell’arte per offrire una efficientissima dissipazione del calore impiegando materiali di alta qualità.

    GPU Tweak II con Xsplit Gamecaster

    GPU Tweak II:
    Tweaking intuitivo delle prestazioni

    Regolate la frequenza della GPU e/o memoria, tensioni e velocità delle ventole per impostare la scheda grafica esattamente come desiderate. Selezionate in GPU Tweak modalità “Standard” o “Avanzata” in base al vostro livello di esperienza.

    Scegliete la modalità “Standard” per accedere alle opzioni intuitive per un tweaking facile, perfetta per coloro che vogliono imparare a impostare le schede grafiche. In alternativa provate la modalità “Avanzata” per accedere a più ampie e sofisticate opzioni di ottimizzazione che permettono un controllo completo.

    XSplitGamecaster:
    Streaming di gioco istantaneo

    Ora, è anche possibile avviare XSplit Gamecaster per far apparire l'overlay in gioco e avviare lo streaming o il gameplay con il semplice click del mouse. Si possono anche annotare appunti di per migliorare l’esperienza di utilizzo.

    Maggiori informazioni Xsplit Gamecaster

    Powered by
    NVIDIA ® GeForce ® GTX 1080

    GeForce ® GTX VR Ready

    Scoprite le prestazioni VR di prossima generazione, la più bassa latenza e compatibilità plug-and-play con i principali dispositivi basati su tecnologia NVIDIA VRWorks.

    NVIDIA ® G-SYNC ready

    Offre la migliore e più fluida esperienza di gioco grazie alla sincronizzazione di aggiornamento del display con la GPU, eliminando lo screen tearing e minimizzando i ritardi di sincronizzazione delle immagini.

    Supporto SLI

    Tecnologia multi-GPU per prestazioni estreme.