ROG MATRIX-R9280X-3GD5

    ROG MATRIX-R9280X-3GD5

    ASUS ROG MATRIX R9 280X: overclock finale per la massima potenza di gioco

    • VGA Hotwire per controllare via cavo i voltaggi Vcore, Vmem, PLL a livello hardware.
    • TweakIt permette la regolazione del livello di tensione hardware in tempo reale semplicemente premendo il tasto + e -.
    • DIGI+ VRM 20-phase con tecnologia Super Alloy Power permette un'alimentazione affidabile e un overclocking più stabile.
    • GPU Tweak permette di modificare e controllare facilmente ed in real time i parametri della scheda.
      Product Image
      The Choice of Champions

      ASUS Innovazioni Esclusive

      VGA Hotwire
      La tecnologia proprietaria VGA permette di controllare tramite cavetti voltaggi Vcore, Vmem, PLL a livello hardware
      La modifica "fai da te" delle tensioni su MATRIX R9 280X diventa semplice, eliminando la necessità di operazioni complicate e rischiose. Basta collegare cavi dedicati con le schede madri ROG ai connettori VGA Hotwire su MATRIX R9 280X, dopo di che sarà possibile modificare le tensioni direttamente a livello hardware attraverso l'UEFI ASUS BIOS o tramite Ai Suite II.
      VGA Hotwire
      TweakIt
      TweakIt
      Regolazione istantanea
      TweakIt permette un overclocking flessibile, anche mentre si gioca o durante l'esecuzione di benchmark! I tasti + e - consentono di regolare con semplicità l'overvolting, facendo ottenere più potenza durante il giocoo l'esecuzione dei benchmark, al momento giusto.
      Turbo Fan Activator
      Velocità della ventola
      Instantly trigger the dual 100mm fans to 100% speed regardless of driver settings. This proves very useful in extreme overclocking and other heavy workload scenarios where rapid heat evacuation and max cooling are a must.
      Turbo Fan
      Safe Mode
      Modalità Provvisoria
      Un solo tasto per ripristinare il VBIOS
      The Safe Mode button resets the graphics card back to default frequencies and BIOS settings. This is a very useful feature for hardware enthusiasts and experimental tuning - think of it like the motherboard's clear CMOS function.
      DIGI+ VRM con 20-phase Super Alloy Power
      Preciso controllo digitale dei parametri di potenza, per migliorare le prestazioni, l'affidabilità, e la longevità della scheda
      MATRIX R9 280X si basa su un moderno circuito di alimentazione a 20-fasi, in grado di garantire il massimo in termini di prestazioni e di erogazione della potenza spettacolare. Questo assicura ampio spazio per l'ottimizzazione delle prestazioni, grazie alla regolazione della tensione tramite DIGI + VRM digitale. Questi componenti sono state realizzate per sopportare condizioni estreme di pressione e temperatura, per offrire affidabilità, potenza di uscita e durata complessive senza precedenti. Tutto questo e molto altro consentono assoluto potenziale di overclock.
      DIGI+ VRM with 20-phase Super Alloy Power
      DirectCU II
      Cooling thermal design
      20% in più di raffreddamento complessivo, tre volte* più silenzioso
      ASUS thermal design utilizza condotti in rame e consente una dissipazione del calore più efficiente. Genera un flusso d'aria 6 volte superiore e tre volte più silenzioso.

      *Equivalent to 14dB
      MATRIX LED Indicatore di carico
      Carico delle GPU controllabile a vista
      L'indicatore LED sul retro della scheda grafica fornisce in tempo reale la visualizzazione del carico di lavoro della GPU, con colori che cambiano in modo dinamico a seconda del carico di lavoro della scheda.
      MATRIX LED Load Indicator
      GPU
      GPU Tweak
      GPU Tweak permette di modificare con facilità le velocità di clock, i voltaggi e le prestazioni della ventola, supportando fino a quattro schede, risultando perciò ideale per configurazioni CrossFireX™.
      Si possono facilmente impostare clock del core e della memoria, i livelli di tensione, tutto tramite slider. MATRIX R9 280X propone una nuova edizione ROG di GPU Tweak, che implementa una più dettagliata calibrazione della GPU calibrazione e delle frquenza VRM.

      Caratteristiche Grafiche GPU

      Powered by AMD Radeon™ R9 280
      AMD Radeon™ R9 280
      AMD Eyefinity™Technology
      AMD Eyefinity™Technology
      Visualizzazione estesa fino a 6 display per immergersi completamente nel divertimento.
      CrossFire X Support
      Supporto CrossFire X
      Ottimizza l'effetto stereoscopico 3D di giochi e film.
      AMD HD3D
      AMD HD3D
      Effetto 3D stereoscopico sia per i giochi che per la visione di Blu-ray 3D. AMD HD3D è inoltre progettato per i professionisti che creano complessi effetti visivi.
      PCI Express 3.0
      PCI Express 3.0
      Fornisce il doppio della larghezza di banda per corsia rispetto alle PCIe di seconda generazione e permette una più veloce comunicazione GPU-CPU.
      Microsoft DirectX 11.2 API
      Microsoft DirectX 11.2 API
      Nuovi livelli di realismo visivo di gioco su PC, per ottenere prestazioni di massimo livello.

      I/O Ports Highlight

      IO Ports IO Ports