ROG MATRIX-R9280X-P-3GD5

    ROG MATRIX-R9280X-P-3GD5

    ASUS ROG MATRIX R9 280X: overclock finale per la massima potenza di gioco

    • VGA Hotwire per controllare via cavo i voltaggi Vcore, Vmem, PLL a livello hardware.
    • TweakIt permette la regolazione del livello di tensione hardware in tempo reale semplicemente premendo il tasto + e -.
    • DIGI+ VRM 20-phase con tecnologia Super Alloy Power permette un'alimentazione affidabile e un overclocking più stabile.
    • GPU Tweak permette di modificare e controllare facilmente ed in real time i parametri della scheda.
      Product Image
      The Choice of Champions

      ASUS Innovazioni Esclusive

      VGA Hotwire
      La tecnologia proprietaria VGA permette di controllare tramite cavetti voltaggi Vcore, Vmem, PLL a livello hardware
      La modifica "fai da te" delle tensioni su MATRIX R9 280X diventa semplice, eliminando la necessità di operazioni complicate e rischiose Basta collegare cavi dedicati con le schede madri ROG ai connettori VGA Hotwire su MATRIX R9 280X, dopo di che sarà possibile modificare le tensioni direttamente a livello hardware attraverso l'UEFI ASUS BIOS o tramite Ai Suite II.
      VGA Hotwire
      TweakIt
      TweakIt
      Regolazione istantanea
      TweakIt permette un overclocking flessibile, anche mentre si gioca o durante l'esecuzione di benchmark I tasti + e - consentono di regolare con semplicità l'overvolting, facendo ottenere più potenza durante il giocoo l'esecuzione dei benchmark, al momento giusto.
      Turbo Fan Activator
      Velocità della ventola al 100% con la pressione di un solo tasto
      Il 100% della velocità immediatamente per tutte e due le ventole da 100 mm indipendentemente dalle impostazioni del driver Molto utile in condizioni di overclock estremo o di scenari operativi con elevato carico di lavoro per la GPU.
      Turbo Fan
      Safe Mode
      Safe Mode
      Un solo tasto per ripristinare il VBIOS
      Il pulsante modalità provvisoria consente di reimpostare i valori di default della scheda grafica secondo i parametri originali del BIOS Questa è una caratteristica molto utile per gli appassionati di hardware e per la messa a punto sperimentale - pensate a questa funzione come fosse la funzione clear CMOS di una scheda madre.
      DIGI+ VRM con 20-phase Super Alloy Power
      Preciso controllo digitale dei parametri di potenza, per migliorare le prestazioni, l'affidabilità, e la longevità della scheda
      MATRIX R9 280X si basa su un moderno circuito di alimentazione a 20-fasi, in grado di garantire il massimo in termini di prestazioni e di erogazione della potenza spettacolare Questo assicura ampio spazio per l'ottimizzazione delle prestazioni, grazie alla regolazione della tensione tramite DIGI + VRM digitale Questi componenti sono state realizzate per sopportare condizioni estreme di pressione e temperatura, per offrire affidabilità, potenza di uscita e durata complessive senza precedenti Tutto questo e molto altro consentono assoluto potenziale di overclock.
      DIGI+ VRM with 20-phase Super Alloy Power
      DirectCU II
      Cooling thermal design
      20% in più di raffreddamento complessivo, tre volte* più silenzioso
      SUS thermal design utilizza condotti in rame e consente una dissipazione del calore più efficiente Genera un flusso d'aria 6 volte superiore e tre volte più silenzioso.

      *Equivalente a 14dB
      MATRIX LED Indicatore di carico
      Carico delle GPU controllabile a vista
      L'indicatore LED sul retro della scheda grafica fornisce in tempo reale la visualizzazione del carico di lavoro della GPU, con colori che cambiano in modo dinamico a seconda del carico di lavoro della scheda.
      MATRIX LED Load Indicator
      GPU
      GPU Tweak
      GPU Tweak permette di modificare con facilità le velocità di clock, i voltaggi e le prestazioni della ventola, supportando fino a quattro schede, risultando perciò ideale per configurazioni CrossFireX™.
      Si possono facilmente impostare clock del core e della memoria, i livelli di tensione, tutto tramite slider MATRIX R9 280X propone una nuova edizione ROG di GPU Tweak, che implementa una più dettagliata calibrazione della GPU calibrazione e delle frquenza VRM.

      Caratteristiche Grafiche GPU

      Powered by AMD Radeon™ R9 280
      AMD Radeon™ R9 280
      AMD Eyefinity™Technology
      AMD Eyefinity™Technology
      Visulaizzazione estesa fino a 6 display per immergersi completamente nel divertimento.
      CrossFire X Support
      Supporto CrossFire X
      Ottimizza l'effetto stereoscopico 3D di giochi e film.
      AMD HD3D
      AMD HD3D
      Effetto 3D stereoscopico sia per i giochi che per la visione di Blu-ray 3D. AMD HD3D è inoltre progettato per i professionisti che creano complessi effetti visivi.
      PCI Express 3.0
      PCI Express 3.0
      Fornisce il doppio della larghezza di banda per corsia rispetto alle PCIe di seconda generazione e permette una più veloce comunicazione GPU-CPU.
      Microsoft DirectX 11.2 API
      Microsoft DirectX 11.2 API
      Nuovi livelli di realismo visivo di gioco su PC, per ottenere prestazioni di massimo livello.

      I/O Ports Highlight

      IO Ports IO Ports