ASUS consiglia Windows 10 Pro.

    K70IC

    K70IC

    Scelta vincente

    • Palm rest confortevole grazie alla tecnologia Ice Cool
    • Grafica dedicata con la GPU NVIDIA GT220M + 1GB VRAM
    • Intrattenimento multimediale di alta qualità con la tecnologia SRS, gli speaker Altec Lansing ed il display LCD 16:9 HD+ LED
    Product Image
    Estesa durata delle batterie per prolungare l'utilizzo giornaliero

    Per contenere ulteriormente i consumi e migliorare significativamente l’autonomia della batteria, inoltre, tutti i notebook della nuova famiglia ASUS K sono dotati della tecnologia proprietaria ASUS Super Hybrid Engine (SHE) che, tramite il sistema Power4 Gear Hybrid, consente di regolare automaticamente la potenza in base al carico di lavoro ed al tipo di applicativo utilizzato.
    Questi nuovi portatili sono poi dotati di ASUS IceCool, che prevede una collocazione strategica delle ventole di raffreddamento un sistema di raffreddamento che consente di mantenere la temperatura del palmrest sempre al di sotto di quella corporea anche dopo numerose ore di attività.

    Sezione Grafica Dedicata

    ASUS K70IC, , grazie al Chip grafico NVIDIA GT220M con 1GB di VRAM, vi offre una qualità video spettacolare!

    Avanzata soluzione per il Multimedia Entertainment

    Esteticamente eleganti e molto trendy, i portatili della nuova famiglia ASUS K sono soluzioni alla portata di tutti ed adatte alle più diverse situazioni. Le dimensioni contenute consentono di trasportarli comodamente ovunque, mentre l’avanzato display retroilluminato a LED assicura un buon comfort visivo con qualsiasi condizione di luce, una miglior resa dei colori, nonché una maggior robustezza e, non ultimo, un risparmio energetico pari al 50% rispetto ai tradizionali schermi.

    Connettività senza paragone

    Equipaggiati con microfono e webcam da 1.3 MP, i nuovi notebook integrano poi gli avanzati speaker Altec Lansing certificati SRS Premium Sound, che garantiscono una riproduzione del suono particolarmente limpida e chiara. Per offrire la possibilità di connettersi ad Internet senza fili, inoltre, i portatili della famiglia ASUS K dispongono di tecnologia WLAN 802.11 b/g/n.