ASUS consiglia Windows 10 Pro.

    N71Jq

    N71Jq

    Completa e potente stazione multimediale

    • Velocissimo trasferimento dati con la nuova connettività USB 3.0
    • Esperienza audio unica con la tecnologia SonicMaster
    • Visualizzazione sempre al TOP con la tecnologia Video Magic
    • Supporto Microsoft DirectX11
    Product Image
    Intrattenimento audio ai massimi livelli con la tecnologia SonicMaster

    Il nuovo ASUS N71Jq è progettato per gli audiofili che desiderano l’intrattenimento multimediale “on-the-move”. Per fornire la migliore esperienza audio possibile, il team di ricerca e sviluppo ASUS ha sviluppato la tecnologia SonicMaster, che minimizza le interferenze e distorsioni sonore regalando il massimo divertimento nelle più diverse applicazioni di intrattenimento digitale. Grazie inoltre al Superior chamber design con output da 3.5 watt che misurano 21cc in volume, i due speaker Altec Lansing forniscono un suono dinamico e coinvolgente.

    Spettacolare intrattenimento visivo con Video Magic

    Con ASUS N71Jq è incluso il software Video Magic per esaltare l’esperienza visiva con ottimizzazioni video di alta qualità, transcoding e video editing. N61Ja utilizza le DirectX 11 per incrementare le performance di sistema sfruttando al massimo i core della GPU processing in applicazioni come il decoding video.

    True Theater

    True Theater è una funzionalità che porta l’alta definizione a 1080p nella visualizzazione dei filmati con colori incredibilmente naturali. Anche il frame rate è ottimizzato e dai 24/30 FPS è possibile raggiungere i 60/72 FPS, per una visualizzazione sempre fluida di qualsiasi video.

    Media Expresso*

    Media Expresso è un software di semplice ed intuitivo utilizzo che permette di convertire I video su iPod, iPhone, PSP, PS3, Zune ed ogni altro dispositivo multimediale portatile. Questo software sfrutta le potenzialità del GPU computing (ATI Stream), e quindi del chip grafico ATI integrato, portando al massimo possibile la velocità di elaborazione.
    *Trial edition

    Tecnologia ASUS Splendid Video Intelligence

    La tecnologia ASUS SPLENDID™ valuta attentamente ogni singolo pixel per ogni singolo frame regolandoli dinamicamente in base alle condizioni migliori per l'occhio umano. In tal modo si ottengono immagini dai colori vividi, con un contrasto e tono sempre ottimale in ogni applicazione video.

    Superior computing performance

    Animati dai potenti processori Intel® Core™ i7, I notebook ASUS N71Jq forniscono la massima esperienza di utilizzo possibile, sfruttando tutta la migliore tecnologia del momento, come Intel® Turbo Boost, che automaticamente aumenta la velocità del processore quando il PC ha bisogno di performance extra. Equipaggiati con la GPU ATI Radeon HD 5730 supportante le DirectX 11, i notebook ASUS N71Jq permettono di visualizzare un alto dettaglio delle texture, supportano il dynamic range lighting per una grafica sempre realistica ed ai massimi livelli.
    (* la tecnologia Intel® Turbo Boost è esclusivamente disponibile con i processori Intel® Core™ i7 e i5).

    USB 3.0, 10 volte più veloce

    ASUS è la prima ad introdurre il nuovo standard USB 3.0 sui notebook, per fornire una banda passante di 5Gbps, che risulta 10 volte più veloce rispetto all’USB2.0. Grazie al nuovo standard USB 3.0 è possibile trasferire 4.5GB da un hard disk da 2,5 pollici in 1 minuto e 15 secondi (2 minuti e 44 secondi con l’USB 2.0)*. Nessun problema quindi per trasferire velocemente dati in alta definizione, come film e video, come pure file di grandi dimensioni . Con lo standard USB 3.0 ed i suoi 900mA è anche possibile ricaricare velocemente i dispositivi USB ricaricabili (500mA con l’USB 2.0).