ASUS consiglia Windows 10 Pro.

    NX90Jq

    NX90Jq

    Capolavoro di stile e prestazioni

    • Tecnologia SonicMaster, sviluppata in collaborazione con Bang & Olufsen ICEpower®, per un’audio di altissima fedeltà
    • Concepito dal noto e pluripremiato designer David Lewis, che vanta tra i suoi clienti Bang & Olufsen
    • Equipaggiato con i nuovi processori Intel® Core™ e con la velocissima connettività USB 3.0
    Product Image
    NX90 - A Duet of Style and Sonority

    Progettato con l’obiettivo di aprire nuovi orizzonti nella fruizione dell’intrattenimento digitale, ASUS NX90 nasce per offrire un’esperienza d’ascolto eccezionale ed inconsueta per un PC tradizionale, definendosi come il primo notebook al mondo in grado di assicurare un audio di vera qualità “home theater”, all’altezza della qualità visiva garantita dal formato Full HD dell’ampio e luminoso display.

    Un nuovo standard audio in ambito notebook

    sonic Master

    Grazie all’esclusiva tecnologia ASUS SonicMaster, risultato congiunto del lavoro del team ASUS Golden Ear e dell’implementazione del sistema audio Bang&Olufsen ICEPower, il nuovo ASUS NX90 è in grado di superare le classiche limitazioni nella sezione audio dei notebook tradizionali. Per aggirare i tipici vincoli imposti anche dalle dimensioni proprie dei PC portatili e, più in particolare, dallo spazio normalmente assai contenuto previsto per l’alloggiamento degli altoparlanti, ASUS in collaborazione con David Lewis (fondatore della David Lewis Designers di Copenhagen, che vanta tra i suoi clienti Bang & Olufsen, dove ha ricoperto la carica di Chief Designer dal 1967), ha sviluppato un innovativo design dell’intera sezione audio, collocando i due speaker in posizione verticale, affiancati ai due lati del display e, quindi, all’esterno del notebook. Una soluzione apparentemente semplice, ma al contempo rivoluzionaria ed in grado di assicurare all’utente un’esperienza di ascolto senza precedenti, realmente “avvolgente” e nettamente superiore a quella offerta da un comune PC portatile. Il particolare posizionamento degli speaker, la loro qualità, i tanti accorgimenti e soluzioni adottate sul piano hardware e software, fanno in modo che le distorsioni siano ridotte al minimo, consentendo al suono di arrivare frontalmente, migliorando in modo significativo la qualità dell’ascolto.

    Sensational Speed

    USB3.0

    ASUS è il primo produttore ad equipaggiare i propri notebook con il nuovo standard USB 3.0, capace di sviluppare una banda passante di 5Gbps, 10 volte superiore rispetto a quella del precedente standard USB2.0. Grazie all’USB 3.0 è possibile ad esempio, trasferire un file di 4.5GB da un notebook della serie N ad un hard disk da 2,5 pollici in 1 minuto e 41 secondi, comparati ai 3 minuti e 49 secondi dell’USB 2.0 nelle stesse condizioni*. Dunque, è possibile godere di trasferimenti velocissimi di dati in alta definizione, come film, video e non solo. USB 3.0 è anche capace di caricare velocemente le periferiche USB-ricaricabili grazie ai suoi 900mA (solo 500mA per lo standard USB 2.0), con tutti i vantaggi del caso.

    *Nota: la velocità dell’USB 3.0 può variare in base alla configurazione ed al dispositivo utilizzato. Con NX90 è inclusa anche la connettività Bluetooth 3.0, più rapida ed efficiente del precedente standard.

    Stile rivoluzionario

    ASUS NX90 vanta tre primati che lo distinguono da qualsiasi altro notebook disponibile sul mercato: è innanzitutto il primo PC portatile al mondo con speaker verticali esterni alla cornice del display, caratteristica che lo fa distinguere subito e lo connota fortemente anche sul piano del design; è l’unico ad essere dotato di due touchpad posizionati lateralmente alla tastiera, per consentirne l’utilizzo secondo modalità innovative e più intuitive al tempo stesso; è, inoltre, il primo laptop con finiture in alluminio lucido in grado di donare al portatile un tocco di autentica raffinatezza ed eleganza senza tempo.

    Visualizzazione ai vertici

    Concepito come un multimedia center all-in-one, ASUS NX90 è equipaggiato con uno schermo da 18.4 pollici widescreen Full HD 1080p (1920 x 1080) retroilluminato a LED, pilotato dalla potente GPU NVIDIA GeForce GT 335M per immagini cristalline e nitide, con colori vividi e sempre alto frame rate. Disponibile anche un lettore slot-in Blu-ray combo o DVD Super Multi.

    "Quando abbiamo iniziato a lavorare su questo progetto, il nostro intento era quello di rivoluzionare il tradizionale concetto di notebook e dar vita a una soluzione in grado di regalare un’esperienza eccezionale anche sul piano sonoro. Crediamo che l’audio in alta definizione possa contribuire a migliorare sensibilmente anche la qualità e la percezione dell’esperienza visiva, aprendo, quindi, una nuova frontiera per l’entertainment digitale."
    - David LewisThe ASUS NX90 was designed by world-renowned master designer David Lewis.

    Garanzia ZBD (Zero-Bright-Dot)

    SRS Premium Surround Sound

    ASUS conferma l'elevata qualità raggiunta nella produzione dei propri notebook rappresentando ad oggi l'unico tra i principali protagonisti del settore a prevedere la sostituzione del pannello LCD difettoso se, entro 30 giorni dall'acquisto*,compare un pixel acceso (di qualsiasi colore) quando sul display è presente uno sfondo scuro.

    *Per ottenere la sostituzione del pannello in garanzia, è necessario presentare la ricevuta fiscale o fattura o altro documento d'acquisto.