ASUS consiglia Windows 10 Pro.

    ROG G51Jx 3D

    ROG G51Jx 3D

    Il 3D come non l'avete mai visto

    • Realtà virtuale 3D per la migliore esperienza di gioco con tecnologia NVIDIA 3D Vision che include speciali occhiali 3D, un trasmettitore e pannello LCD a 120Hz
    • Animato dalla GPU ad alte performance NVIDIA GeForce GTS 360M con 1GB di memoria video GDDR5, per un'esperienza di gioco coivolgente
    • Gaming avanzato grazie all'audio 3D surround con tecnologie EAX Advanced HD 4.0 e CMSS
    • Comoda e precisa tastiera retroilluminata per essere sempre operativo anche al buio
    • Dotato dei nuovi processori Intel Core i7 quad core e Core i5 dual core con tecnologia Turbo Boost
      Product Image

      Incredibili performance grafiche

      Solo pura potenza, tecnologia avanzata e massima ergonomia d'uso, una vera “macchina da guerra” che grazie all'abbinamento vincente di un'abbondante quantitativo di memoria con potenti CPU e GPU, permettono di giocare in modo fluido senza compromessi e raggiungere i più alti punteggi in impegnativi benchmark come 3DMark!

      ‘M’ come Multimediale

      I notebook della serie G51Jx 3D sono particolarmente adatti ad essere utilizzati con qualsiasi applicazione multimediale, grazie all’ampio display da 15.6" LCD retroilluminato a LED con risoluzione 1366x768, che permette di visualizzare immagini con colori vividi, brillanti e ben contrastate, con immagini ben definite.

      Immergiti completamente nel gioco 3D Gaming

      Accompagnato da un paio di occhiali NVIDIA 3D Vision™ con otturatore attivo e trasmettitore ad infrarossi, il G51Jx 3D, notebook per il gioco potente ed elegante, permette una definizione dell'immagine, una luminosità ed una profondità di campo incredibili, a piena risoluzione e senza ridurre gli angoli di visualizzazione. La GPU e lo schermo LCD a 120 Hz lavorano in simbiosi per riprodurre in modo alternato ogni scena, permettendo fino a 60 FPS per occhio, per un totale di 120 FPS. Grazie a questa tecnologia, i giocatori potranno conoscere il mondo dei videogiochi sotto un nuovo aspetto, più realistico.

      Sempre al massimo quando serve

      Il potenziale di overclocking è sempre ai vertici con il G51Jx 3D, grazie alla combinazione delle tecnologie proprietarie Extreme Turbo e Power 4 Gear Hybrid, che quando è necessario, spingono ai massimi livelli la frequenza della CPU e permettono di risparmiare preziosa energia elettrica. Tutto è comodamente gestibile dall’utente attraverso una semplice ed intuitiva interfaccia software.

      Intrattenimento audio ai massimi livelli

      L’audio di ASUS G51Jx 3D è di qualità superiore grazie ad un’avanzata sezione sonora in grado di garantire l’audio multicanale ed il completo supporto agli effetti EAX 4.0 attraverso gli speaker Altec Lansing, per assicurare un’esperienza di gioco ancora più realistica e coinvolgente.

      Modalità notturna

      Il G51Jx 3D è equipaggiato con una comoda tastiera retroilluminata che identifica automaticamente il livello di luce dell'ambiente. I giocatori possono anche regolare la luminosità della loro tastiera scegliendo di giocare al massimo della luminosità o nella penombra, un'arma vincente per i LAN party che si prolungano per tutta la notte.