Completa mobilità
Nonostante le sue ridotte dimensioni, U30Jc non rinuncia proprio a nulla ed integra un comodo drive ottico, senza che ci sia bisogno di collegare scomode periferiche esterne con cavo, per una completa multimedialità ed un utile sistema di backup.
Estesa durata della batteria
ASUS U30Jc è in grado di offrire un’incredibile autonomia, che può raggiungere le 9 ore con una singola ricarica, con la possibilità, ad esempio, di lavorare ininterrottamente anche per un lungo viaggio in aereo od utilizzarlo durante l’intera giornata, senza doversi collegare alla rete elettrica.
Incredibile design
Nessun compromesso poi anche sul piano del design: il nuovo U30Jc vanta un look elegante e raffinato, caratterizzato da un profilo sottilissimo (30mm di spessore) e dal sapiente utilizzo dell’alluminio, un materiale che, oltre ad impreziosire ulteriormente l’aspetto del portatile, assicura ottime doti di robustezza in caso di urti o cadute accidentali, oltre a contribuire a mantenere il peso molto contenuto (solo 2 Kg). Inoltre, è dotato di una comoda tastiera con tasti ad isola ed uno spazioso palm rest.
Piccolo ma performante
ASUS U30Jc è anche performante, grazie ai processori Intel Core i3, i5, i7 quad core ed ai 4GB di RAM: una dotazione all’avanguardia per un maggior boost prestazionale nella riproduzione dei video, dello streaming online ed in tutte le applicazioni multimediali.
Life can be a game

La GPU dedicata NVIDIA GeForce 310M con 512MB GDDR3 VRAM permette al nuovo ASUS U30Jc di ottenere brillanti performance in ambito multimediale, web e video, senza dimenticare il gaming. Supportata inoltre la tecnologia NVIDIA CUDA, che consente di utilizzare la GPU in svariate applicazioni, con un drastico aumento della velocità di esecuzione.
... maggiori informazioni