M2NBP-VM CSM

    M2NBP-VM CSM

    AMD Commercial Stable Image Platform & NVIDIA Business Platform

    - Supporto AMD® Socket AM2
    - AMD Live!™ Ready
    - NVIDIA Quadro® NVS 210S+NVIDIA nForce®
    430B
    - Dual-channel DDR2 800/667/533 con supporto ECC
    e non-ECC,memorie un-buffered
    - Architettura PCI Express
    - Doppia Uscita VGA: DVI-D & RGB
    - Grafica Integrata GeForce6 GPU

      Soluzione AMD Micro ATX per Aziende

      Supporta AMD Socket AM2 Athlon 64 FX /Athlon 64 X2 / Athlon 64 / Sempron
      Questa motherboard supporta CPU AMD per socket AM2 single-core Athlon 64/Sempron e CPU dual-core Athlon 64 X2/Athlon 64 FX con 2MB/1MB/512KB L2 di cache basati su architettura 64-bit. Implementa HyperTransport Bus 2000/1600 MT/s, memoria dual-channel un-buffered DDR2 800 e supporto Tecnologia AMD Cool ´n´ Quiet.

      Dual channel DDR2 800
      Per ottenere il massimo delle prestazioni, i tecnici ASUS hanno ottimizzato il vero potenziale delle memorie DDR2. Il supporto nativo per memorie DDR2 800 ottimizza le prestazioni del sistema eliminando i colli di bottiglia durante l´overclock di CPU e memoria, fornendo così grande potenza per gli applicativi di grafica 3D e per ogni altra operazione richieda l´utilizzo intensivo della memoria.
      AMD Cool ´n´ Quiet! Technology
      M2NPV-VM supporta la tecnologia AMD Cool ´n´ Quiet! che controlla le operazioni del sistema regolando automaticamente il voltaggio e la frequenza della CPU al fine di garantire un ambiente lavorativo fresco e silenzioso.

      NVIDIA Quadro® NVS 210S+NVIDIA nForce® 430B
      Il Northbridge GPU NVIDIA Quadro® NVS 210S supporta Microsoft® DirectX 9.0 Shader Model 3.0, doppia uscita VGA ( DVI-D e RGB), NVIDIA® PureVideo Technology in grado di offrire prestazioni video da grafica integrata senza paragoni e interfaccia PCI Express. Il Southbridge NVIDIA nForce® 430B MCP integra controller NVIDIA® Gigabit LAN e tecnologia di gestione NVIDIA® MediaShield storage management in grado di configurare con velocità configurazioni RAID (RAID 0 e RAID 1) per Serial ATA 3Gb/s.

      AMD Commercial Stable Image Platform
      AMD CSIP(Commercial Stable Image Platform) costituisce lo standard realizzato per integrare piattaforme stabili e massimamente gestibili pensate per aumentare la produttività aziendale dei clienti commerciali.



      Piattaforma NVIDIA Business

      M2NBP-VM CSM è stata certificata dal programma NBP(Nvidia Business Platform) che assicura la massima qualità del prodotto come la massima compatibilità e stabilità dei driver, a tutti gli utenti di tipo aziendale.

      Architettura PCI Express
      PCI Express è l´ultima tecnologià di connettività I/O che rimpiazzerà il vecchio standard PCI. Con un´ampiezza di banda del bus 4 volte superiore a quello di un´interfaccia AGP 8X, il bus PCI Express x16 rende molto di più del vecchio AGP 8X per gli applicativi in campo grafico e i giochi 3D.

      Serial ATA 3Gb/s
      Questa scheda madre supporta la futura generazione delle di hard disk basati su standard Serial ATA (SATA) con specifica 3Gb/s, con avanzata modalità scalare e con raddoppio di banda per il bus nel trasferimento dati.

      Gigabit LAN
      Il controller NVIDIA Gb LAN integrato offre velocità di trasferimento 10 volte superiori a quelle dei tradizionali controller LAN 10/100 Ethernet. Gigabit LAN è lo standard di rete del futuro, ideale per la gestione di grandi quantitativi di dati o file di grandi dimendioni, quali ad esempio video, audio e voce.

      C.P.R.(CPU Parameter Recall)
      When the system hangs due to overclocking failure, there is no need to open the case to clear CMOS data. Just simply restart the system, the BIOS would show the previous setting and then users can amend the CPU setting again.

      ASUS EZ Flash 2
      Aggiorna il BIOS prima di entrare nel sistema operativo. Non sono più necessari utility flash DOS e dischetti.

      ASUS Q-Fan 2
      Questa tecnologia unica nel suo genere regola automaticamente ed in modo intelligente la velocità delle ventole di raffreddamento della CPU in base alla temperatura e al carico d sistema, permettendo agli utenti di lavorare tranquillamente senza distrazioni causate dal rumore.

      GreenASUS
      Questa scheda madre e il contenuto della sua confezione sono compatibili con le direttive dell´Unione Europea sulle Restrizioni per Sostanze Pericolose (RoHS). Con questa linea ASUS ha creato prodotti privi di impatto ambientale e reciclabili per salvaguardare l´ambiente.