M2V

    M2V

    - Processore AMD Socket AM2
    - Supporto di memoria DDR2 800 support
    - SATA on the Go
    - CrashFree BIOS 3
    - Profilo ASUS O.C.

    Il primo chip VIA K8T890 con supporto CPU AM2!

    M2V garantisce alte prestazioni in CPU, memoria e
    system bus, incorporando preziose caratteristiche quali CrashFreeBIOS 3 e
    Q-Connector. La M2V fonde la tecnologia piu'recente dei processori AMD AM2 con
    architttura a 64 bit e chipset VIA's K8T890.

    Supporta AMD Socket AM2 Athlon 64 X2 / Athlon 64 FX / Athlon 64 / Sempron

    M2V supporta CPU AMD per socket AM2 single-core Athlon 64/Sempron e CPU dual-core Athlon 64 X2/Athlon 64 FX con 2MB/1MB/512KB L2 di cache basati su architettura 64-bit. Implementa HyperTransport Bus 2000/1600 MT/s, memoria dual-channel un-buffered DDR2 800 e supporto Tecnologia AMD Cool 'n' Quiet.

    Tecnologia AMD Cool 'n' Quiet!!
    La M2V supporta la tecnologia AMD Cool 'n' Quiet! che controlla le operazioni del sistema regolando automaticamente il voltaggio e la frequenza della CPU al fine di garantire un ambiente lavorativo fresco e silenzioso.

    Processore AMD Athlon 64
    Questa scheda Madre per CPU Athlon 64, basata su Chipset nForce 3 si distingue dalle altre soluzioni dedicate allo stesso tipo di piattaforma, per l'impiego delle migliori soluzioni multimediali attualmente disponibili. Basti pensare all'audio 8 canali, ai 6 canali Serial ATA, alle caratteristiche di intelligenza artificiale presenti nel BIOS, e alla vasta gamma di caratteristiche esclusive ASUS.

    Dual-Channel DDR2 800
    Per ottenere il massimo delle prestazioni, i tecnici ASUS hanno ottimizzato il vero potenziale delle memorie DDR2. Il supporto nativo per memorie DDR2 800 ottimizza le prestazioni del sistema eliminando i colli di bottiglia durante l'overclock di CPU e memoria, fornendo così grande potenza per gli applicativi di grafica 3D e per ogni altra operazione richieda l'utilizzo intensivo della memoria.

    6 Channel Audio
    The M2V sfrutta un Audio CODEC on board che vi garantirà un'altissima qualità in audio a 6 canali.


    ASUS Q-Connector
    ASUS Q-Connector vi permette di connettere o scollegare i cavi del pannello anteriore dello chassis contemporaneamente e con un singolo comodo modulo. Questo adattatore unico nel suo genere elimina il problema di dovere ogni volta collegare e scollegare i singoli cavi del pannello rendendo le connessioni precise ed evitando gli errori.

    ASUS Profilo O.C.
    ASUS Profilo O.C. è un'utilità che vi permette di salvare diverse configurazioni BIOS per le impostazioni della scheda madre. Le diverse impostazioni BIOS sono salvate sul CMOS o su un file separato e possono essere richiamate in modo semplice e veloce secondo le vostre esigenze di configurazione.

    ASUS CrashFree BIOS 3
    ASUS CrashFree BIOS 3 permette il ripristino di un BIOS corrotto tramite USB flash disk contenente il file del BIOS corretto. Questa utility evita all'utente problemi e costi inerenti alla sostituzione del chip BIOS.

    S/PDIF out Coassiale
    Questa scheda madre integra connettività al sistema esteno audio home theater
    via un jack coassiale S/PDIF-out (SONY-PHILIPS Digital Interface).
    Questo permette un traferimento audio in digitale senza convertire in
    formato analogico fornendo la migliore qualità del segnale.

    ASUS MyLogo2
    E' possibile convertire le immagini preferite in un logo d'avvio a colori per una maschera di boot più colorata e vivace.

    ASUS EZ Flash
    Aggiorna il BIOS prima di entrare nel sistema operativo. Non sono più necessari utility flash DOS e dischetti d'avvio.

    Compatibile con le direttive RoHS
    Questa scheda madre e il contenuto della sua confezione sono compatibili con le direttive dell'Unione Europea sulle Restrizioni per Sostanze Pericolose (RoHS). Con questa linea ASUS ha creato prodotti privi di impatto ambientale e reciclabili per salvaguardare l'ambiente.