M4N78-AM

    M4N78-AM

    Realizzata e ottimizzata per CPU AM3

    • Supporto CPU AMD® AM3/AM2+/AM2
    • HyperTransport 3.0 e PCIe 2.0 Ready
    • Hybrid SLI
    • VRM 5000 ore
    • Supporto DX10
      Product Image
      Supporto CPU AMD AM2+/AM2 for Phenom FX/Phenom/Athlon 64/ Sempron/Athlon 64 X2/ Athlon 64 FX e Compatibile con Phenom™ II/ Athlon™ X4/ Athlon™ X3/ Athlon™ X2 (AM3 CPU)
      Questa motherboard supporta processori AMD AMD® Socket AM2+ multi-core con esclusiva L3 cache e offre maggiori capacità di overclocking con minor consumo energetico. Supporta memorie dual-channel DDR2 1066 per accelerare il trasferimento dati fino a 5200MT/s grazie alla tecnologia basata su bus di sistema HyperTransport™ 3.0.

      Supporto HyperTransport 3.0
      Fornisce un ampiezza di banda 2.6 volte più ampia rispetto allo standard HT1.0, migliorando radicalmente l´efficienza e la velocità del sistema.

      Dual channel DDR2 1066
      Questa motherboard supporta in modo nativo le memorie DDR2 1066. Assicura un data transfer rate più veloce ed una maggiore ampiezza di banda migliorando così l´efficienza di elaborazione e incremenntandole prestazioni della grafica 3D e di tutte le applicazioni che richiedono grandi quantità di memoria.
      *DDR2 1066 è supportata solo da alcune CPU AM3 / AM2+. Controllate la lista su www.asus.com per riconoscere le CPU in oggetto.

      Supporto CPU a 64-bit
      L´elaborazione a 64-bit , la futura generazione della tecnologia del computo rimpiazzerà presto l´attuale architettura di elaborazione a 32-bit, offrendo avanzate prestazioni, un accesso più veloce alla memoria ed un sicuro incremento di produttività. Questa scheda madre permette un´eccellente compatibilità e flessibilità per il supporto di entrambe le architetture, 64-bit o 32-bit.


      NVIDIA® GeForce™ 8200
      NVIDIA GeForce 8200 supporta la nuovissima tecnologia Hybrid SLI Technology, il supporto grafico DirectX10, la riproduzione video HD video con uscite HDMI/DVI. Inoltre supporta l´interfaccia HyperTransport™ 3.0, l´architettura PCI Express™ 2.0 , le periferiche Serial ATA 3 Gb/s ed è ottimizzata per le recenti CPU AMD AM2+.

      Architettura PCI Express
      PCI Express è l´ultima tecnologià di connettività I/O che rimpiazzerà il vecchio standard PCI. Con un´ampiezza di banda del bus 4 volte superiore a quello di un´interfaccia AGP 8X, il bus PCI Express x16 rende molto di più del vecchio AGP 8X per gli applicativi in campo grafico e i giochi 3D.

      Serial ATA 3Gb/s
      Questa scheda madre supporta la futura generazione delle di hard disk basati su standard Serial ATA (SATA) con specifica 3Gb/s, con avanzata modalità scalare e con raddoppio di banda per il bus nel trasferimento dati.

      Gigabit Lan
      Il controller Gb LAN offre velocità di trasferimento 10 volte superiori a quelle dei tradizionali controller LAN 10/100 Ethernet. Gigabit LAN è lo standard di rete del futuro, ideale per la gestione di grandi quantitativi di dati o file di grandi dimendioni, quali ad esempio video, audio e voce.
      High Definition Audio
      Il CODEC integrato ad 8 canali audio HD offre uscita audio ad alta definizione con qualità 192KHz/24-bit. Questo CODEC rileva ed identifica automaticamente le periferiche inserite nei jack audio I/O notificando l´inserimento e l´appropriata modalità di connessione all´utente. Mai più confusione nell´inserimento degli spinotti Line-in, Line-out e Microfono.

      AMD Cool ´n´ Quiet! Technology
      Supporta la tecnologia AMD Cool ´n´ Quiet! che controlla le operazioni del sistema regolando automaticamente il voltaggio e la frequenza della CPU al fine di garantire un ambiente lavorativo fresco e silenzioso.

      ASUS Q-Fan
      Questa tecnologia unica nel suo genere regola automaticamente ed in modo intelligente la velocità delle ventole di raffreddamento della CPU in base alla temperatura e al carico d sistema, permettendo agli utenti di lavorare tranquillamente senza distrazioni causate dal rumore.
      ASUS CrashFree BIOS3
      ASUS CrashFree BIOS 3 permette il ripristino di un BIOS corrotto tramite USB flash disk contenente il file del BIOS corretto. Questa utility evita all´utente problemi e costi inerenti alla sostituzione del chip BIOS.

      ASUS EZ Flash2
      Aggiorna il BIOS prima di entrare nel sistema operativo. Non sono più necessari utility flash DOS e dischetti d´avvio.

      MyLogo2
      E´ possibile convertire le immagini preferite in un logo d´avvio a colori per una maschera di boot più colorata e vivace.

      GreenASUS
      Questa scheda madre e il contenuto della sua confezione sono compatibili con le direttive dell´Unione Europea sulle Restrizioni per Sostanze Pericolose (RoHS). Con questa linea ASUS ha creato prodotti privi di impatto ambientale e reciclabili per salvaguardare l´ambiente.