P10S WS

    P10S WS

    Ottimizzata per le realizzazione di Workstation professionali

    • Potenza grafica integrata ottimizzata per le ultime API
    • Quad PCIE3.0 x16 slot per schede add-on
    • Tre schermi indipendenti contemporaneamente tramite HDMI, DisplayPort, DVI-D o VGA
    • Ridondanza di dati e incremento delle prestazioni con doppia M.2 modalità SATA
    • Ultime porte USB 3.1 da 10Gb/s per un'alta velocità di trasferimento
    Product Image

    Potenza grafica integrata, ottimizzata per le ultime API

    P10S WS Intel® Socket 1151 con il chipset C236 è stata appositamente progettata per le workstation. Supporta i software API più recenti come DirectX 3D 2015, OGL 4.4, OpenGL ES 3.0 e OpenCL2.1. I test di applicazione ISV e la certificazione del core grafico integrato su processori E3-1200 v5 sono perfetti per workstation entry-level e software come Autodesk AutoCAD, Autodesk Maya e Adobe After Effects CC, ecc. P10S WS è la scelta migliore per costruire workstation DIY che rivaleggia con workstation precostruite di alto livello.

    Quad slot PCIE3.0 x16 per aggiungere schede

    P10S WS supporta la tecnologia AMD® Quad-GPU CrossFireXTM via dual x16 slot fino a x16 link. Il quadruplo slot flessibile x16 può estendere le schede, ad esempio schede grafiche, schede RAID, schede LAN e schede VGA professionali, quindi una scelta perfetta per il funzionamento.

    Pilota tre schermi indipendenti contemporaneamente

    P10S WS supporta una visualizzazione totalmente flessibile, con HDMI, DisplayPort, DVI-D e VGA. Grazie alla soluzione Intel® di ultima generazione sarete in grado di connettervi e utilizzare contemporaneamente tre schermi indipendenti – soluzione perfetta per il multitasking e la produttività.

    Ridondanza di dati e aumento delle prestazioni con doppia M.2 in modalità SATA

    P10S WS con Dual M.2 fornisce la flessibilità necessaria per consentire prestazioni di altissimo livello o ridondanza dei dati in modalità SATA. In configurazione RAID 0, P10S WS scrive fino al 40% più velocemente di un setup di M.2 a unità singola e legge sorprendentemente più veloce dell'84%. Invece, per una totale sicurezza, si possono accoppiare i dispositivi M.2 in configurazione RAID 1 per la ridondanza dei dati.

    M. 2 & SATA Express - velocizzare il sistema con una velocità di trasferimento fulminea di 10Gb/s

    Grazie al doppio canale nativo PCI Express 2.0, M. 2 supporta fino a 32 Gbit/s di velocità di trasferimento dati 22110 NGFF. È la scelta perfetta per i clienti che necessitano delle varie capacità SSD, anche fino a 1 TB di capacità.

    Porta USB 3.1 integrata per alta velocità di trasferimento a 10Gb/s

    P10S WS integra connettività USB 3.1 sia di tipo A che di tipo C per una velocità di trasferimento dati fino a 10 Gbit/s – due volte più veloce di USB 3.0. USB tipo-C è il nuovissimo standard reversibile per comodità any-way-up.

    Maggiori info Maggiori informazioni su ASUS USB 3.1

    Efficienza di alimentazione Platinum-Grade

    P10S WS è prodotta con componenti scelti mano per raggiungere un'efficienza energetica platinum-grade – che riduce le temperature e la perdita di commutazione dalla CPU. Le tecnologie di efficienza energetica, includono:
    1.Condensatori solidi 12K ultra-resistenti
    2.Beat Thermal Choke III
    3.ASUS Digi+ Voltage-Regulator Module (VRM)

    Intel Dual I210 classe Server Gigabit LAN integrata

    Per una rete più affidabile, WS P10S offre il più recente server classe built-in dual Intel® Gigabit LAN. Questo porta ad un basso utilizzo della CPU e ad una minor temperatura, raggiungendo prestazioni eccezionali e un migliore supporto dei sistemi operativi.

    Socket LGA1151 per CPU Intel® di sesta generazione Core i7/i5/i3 e CPU Xeon E3-1200 v5

    Supporto per le ultime CPU Intel® di sesta generazione Core ™ i3/i5/i7, Xeon E3-1200 v5 e processori Pentium/Celeron per socket LGA1151, con memoria e controller PCI Express integrati per attivare 2 canali (4 DIMM) DDR4 di memoria e slot PCI x16 Express 3.0. Prestazioni grafiche eccezionali e massima potenza con efficienza energetica.

    Intel C236 Express Chipset
    Intel® C236 Express è l'ultimo natio dei single-chipset, per il nuovo socket LGA1151 Intel® Core ™ con supporto CPU i7/i5/i3 di sesta generazione e supporto CPU per server Intel® Xeon® E3-1200 v5. Esso fornisce un miglioramento delle prestazioni utilizzando point-to-point seriali, permettendo maggiore larghezza di banda e stabilità. Inoltre, il C236 viene fornito con 8 porte x SATA 6Gbit/s raddoppiando la larghezza di banda degli attuali sistemi bus. Supporta inoltre la grafica integrata Intel iGPU.