P5RD2-VM

    P5RD2-VM

    - Intel LGA 775 Pentium 4 CPU
    - Chipset ATI Radeon Xpress 200
    - Architettura PCI Express
    - Serial ATA II (3Gb/s)
    - Gigabit LAN
    - ASUS CrashFree BIOS 2

    Costruire una macchina ultra performante con scheda madre ATX? P5RD2-VM offre eccezionali performance grafiche, PCI-Express VGA, SATAII, DDR2 e GbLAN!

    CPU Intel LGA775 Pentium 4

    Questa Scheda Madre supporta l'ultima CPU Intel per socket LGA775. Con un FSB di 800MHz, 1 MB di cache L2 , tecnologia Hyper-Threading e una velocità di core che arriva fino a 3.6GHz e oltre, il processore Intel LGA775 Pentium 4 è il più veloce processore da desktop mai visto.


    Processori Intel® Single-Core 65nm
    Questa scheda madre supporta il processori single-core Intel® 65nm / intelR PentiumR 4/ CeleronR. Le schede madri ASUS sono la soluzione ideale per incrementare le performance dei processori di ultima generazione.
    ATI RADEON XPRESS 200 Northbridge
    Il Northbridge ATI RADEON® XPRESS 200 integra l'unità di elaborazione grafica (GPU) Radeon® X300 che supporta le istruzioni DirectX 9 per le più esigenti applicazioni video 3D e 2D.

    Architettura PCI Express
    PCI Express è l'ultima tecnologià di connettività I/O che rimpiazzerà il vecchio standard PCI. Con un'ampiezza di banda del bus 4 volte superiore a quello di un'interfaccia AGP 8X, il bus PCI Express x16 rende molto di più del vecchio AGP 8X per gli applicativi in campo grafico e i giochi 3D.

    Serial ATA II RAID
    Questa scheda madre supporta la futura generazione delle di hard disk basati su standard Serial ATA (SATA) con specifica 3Gb/s, con avanzata modalità scalare e con raddoppio di banda per il bus nel trasferimento dati. Il southbridge integrato ULI® M1575 permette RAID 0, RAID 1, RAID 0+1, configurazione JBOD per quattro connettori SATA.

    ASUS CrashFree BIOS2
    La Serie AI massimizza la stabilità del sistema basandosi su tecnologie d'avanguardia. Se il BIOS per un motivo qualsiasi si corrompe, il CrashFree BIOS 2 riavvia il computer e inizia una procedura di recovery usando il cd di supporto della scheda madre per ripristinare il BIOS originale.



    ATTENZIONE

    Le caratteristiche tecniche descritte in questa pagina sono relative alla Serie del prodotto e non necessariamente corrispondono a quelle presenti sui Singoli Modelli commercializzati. Le caratteristiche tecniche riportate sono quindi da ritenersi indicative e soggette a cambiamento senza preavviso. Per ottenere informazioni più dettagliate su prezzi, configurazioni e caratteristiche tecniche disponibili e relative ai modelli commercializzati sul territorio nazionale, è necessario consultare il listino prezzi al seguente indirizzo http://notebook.asus.it/commerciale/listini/generale.asp.