P5VD2-MX

    P5VD2-MX

    - Intel LGA775 Pentium 4 CPU
    - Support Intel® 65nm and Dual Core CPU
    - Architettura PCI Express
    - DDR2 533/400
    - Dual SATA RAID (RAID0, RAID1 & JBOD)
    - External SATA on rear
    - High Definition Audio

    La soluzione All-in-one piu'conveniente all-in-one su piattaforma Intel DDR2

    Intel LGA775 Pentium 4 CPU

    Questa Scheda Madre supporta l'ultima CPU Intel per socket LGA775 Pentium 4, CPU dual-core. Con FSB 1066/800/533MHz, tecnologia Hyper Threading, L2 cache dedicata e core-speeds superiore a 3.8GHz, questa scheda madre offre prestazioni elevatissime, un'ancor piu'veloce accesso al supporto di memoria ed un notevole incremento di produttività..

    Intel Core™2 Duo
    P5VD2-MX integra l'ultimo processore LGA775 di casa Intel® Core™2 . Con la nuova tecnologia di microarchitettura Intel® Core™ e 1066 / 800 MHz in FSB, i processori Intel® Core™2 sono i processori con ottimizzazione di energia , piu'potenti al mondo.

    Support Dual-Core CPU
    Provate la straordinaria potenza offreta dalle ultimissime CPU dual-core. Questo avanzato tipo di tecnologia unisce fisicamente il core di due CPU ognuno dei quali ha una cache di L2 individualmente dedicata per soddisfare le sempre maggiori richieste di potenza. I processori Intel®'s 65nm integrano la più avanzata tecnologia di manufattura,
    fornendo prestazioni incredibili, ed un basso consumo energetico.
    Le CPU Intel® 65nm dual-core hanno un design più sottile e più leggero, senza compromettere le prestazioni.

    Single-Channel DDRII 533

    DDR2 rappresenta l'ultima generazione di tecnologia per le memorieche andrà presto a sostituire l'attuale tecnologia DDR. Grazie alla velocità iniziale di 400/533MHz, la memoria DDR2 offre una banda di 4.3GB/s.

    Powerful Integrated Graphics
    La P5VD2-MX aumenta notevolmente le prestazioni grafiche 2D e 3D valorizzandone le funzionalità.

    PCI Express
    PCI Express è l'ultima tecnologià di connettività I/O che rimpiazzerà il vecchio standard PCI. Con un'ampiezza di banda del bus 4 volte superiore a quello di un'interfaccia AGP 8X, il bus PCI Express x16 rende molto di più del vecchio AGP 8X per gli applicativi in campo grafico e i giochi 3D. L'architettura PCI Express 1x supera di gran lunga le prestazioni dell'interfaccia PCI grazie alla sua eccezionale ampiezza di banda di ben 500MB/s.

    SATA on the Go
    Questa scheda madre supporta la futura generazione delle di hard disk basati su standard Serial ATA (SATA) con specifica 3Gb/s, con avanzata modalità scalare e con raddoppio di banda per il bus nel trasferimento dati. La porta esterna SATA, posta nel back I/O, è gestita da un semplice setup e fornita di funzioni hot-plug. Una piu'facile e veloce archiviazione delle vostre foto, video e altro su periferiche esterne.

    High Definition Audio
    Prova il nuovo sistema audio a 6 canali sul tuo PC! Questo nuovo sistema integrato audio HD (High Definition Audio, precedentemente conosciuto come Azalia) fornisce un'alta qualità in uscita del segnale a 192KHz/24-bit.

    10/100 Mbps LAN Supports
    Semplice connettività alla vostra rete con la porta LAN integrata. Vi permetterà il gaming online a massime velocità.

    S/PDIF-out
    Questa scheda madre integra connettività al sistema esteno audio home theater
    via un jack S/PDIF-out (SONY-PHILIPS Digital Interface).
    Questo permette un traferimento audio in digitale senza convertire in
    formato analogico fornendo la migliore qualità del segnale.

    ASUS CrashFree BIOS2
    CrashFree BIOS2 massimizza la stabilità del sistema basandosi su tecnologie d'avanguardia. Se il BIOS per un motivo qualsiasi si corrompe, il CrashFree BIOS 2 riavvia il computer e inizia una procedura di recovery usando il cd di supporto della scheda madre per ripristinare il BIOS originale.

    C.P.R.(CPU Parameter Recall)
    Quando il sistema si blocca a causa di un problema nell'overclocking, l'unica soluzione è aprire il coperchio e pulire i dati presenti nella CMOS. Con C.P.R. riavvierete semplicemente il sistema e il BIOS imposterà automaticamente i valori di default di ogni parametro relativo alla CPU.

    ASUS Q-Fan
    La tecnologia ASUS Q-Fan2 regola in maniera intelligente le velocità delle ventole di raffreddamento della CPU e dello chassis in base al carico di sistema per assicurare un buon raffreddamento e un ambiente di lavoro silenzioso ed efficiente.

    Compatibile con le direttive RoHS
    Questa scheda madre e il contenuto della sua confezione sono compatibili con le direttive dell'Unione Europea sulle Restrizioni per Sostanze Pericolose (RoHS). Con questa linea ASUS ha creato prodotti privi di impatto ambientale e reciclabili per salvaguardare l'ambiente.

    ATTENZIONE

    Le caratteristiche tecniche descritte in questa pagina sono relative alla Serie del prodotto e non necessariamente corrispondono a quelle presenti sui Singoli Modelli commercializzati. Le caratteristiche tecniche riportate sono quindi da ritenersi indicative e soggette a cambiamento senza preavviso. Per ottenere informazioni più dettagliate su prezzi, configurazioni e caratteristiche tecniche disponibili e relative ai modelli commercializzati sul territorio nazionale, è necessario consultare il listino prezzi al seguente indirizzo http://notebook.asus.it/commerciale/listini/generale.asp.