P5VD2-MX SE

    P5VD2-MX SE

    - Socket per CPU 775 Intel Core 2 Dual / Pentium D / Pentium 4 / Celeron
    - 2 x DIMM, max. 2 GB, DDR2 533/400, Memorie Non-ECC, un-buffered
    - ALC660 Audio 6 Canali
    - RTL 8201C 10/100 LAN controller
    - 8 x USB 2.0
    - 2 x SATA con supporto RAID 0,1,JBOD
      Intel LGA775 Pentium 4 / Celeron CPU
      Questa Scheda Madre supporta l'ultima CPU Intel per socket LGA775 Pentium 4, CPU dual-core. Con FSB 1066/800/533MHz, tecnologia Hyper Threading, L2 cache dedicata e core-speeds superiore a 3.8GHz, questa scheda madre offre prestazioni elevatissime, un'ancor piu'veloce accesso al supporto di memoria ed un notevole incremento di produttività.

      Dual-Core CPU
      Provate la straordinaria potenza offreta dalle ultimissime CPU dual-core. Questo avanzato tipo di tecnologia unisce fisicamente il core di due CPU ognuno dei quali ha una cache di L2 individualmente dedicata per soddisfare le sempre maggiori richieste di potenza.

      Intel EM64T
      L'elaborazione a 64-bit, la tecnologia della prossima generazione destinata a riampiazzare l'attuale architettura di elaborazione a 32-bit, offre alte prestazioni di sistema, un più veloce accesso alla memoria ed accresce la produttività. Questa scheda madre offre un'eccellente compatibilità e la massima flessibilità nel supportare sia l'architettura a 64-bit che quella a 32-bit.

      ASUS CPU Lock Free
      Le schede madri ASUS offrono la nuova caratteristica CPU Lock Free, che vi permette di regolare il moltiplicatore di frequenza della CPU fino a ben 14x. La riduzione dei valori del moltiplicatore vi permette di avere maggiore flessibilità nell'incrementare la frequenza esterna del FSB frequency fino a raggiungere l'ampiezza di banda del bus di memoria. In questo modo sarà possibile ottenere migliori prestazioni mantenendo inalterata la velocità operativa della CPU migliorando il sistema senza bisogno di overclock.

      ASUS CrashFree BIOS2
      ASUS CrashFree BIOS2 permette il ripristino di un BIOS corrotto tramite USB flash disk contenente il file del BIOS corretto. Questa utility evita all'utente problemi e costi inerenti alla sostituzione del chip BIOS.

      C.P.R.(CPU Parameter Recall)
      Quando il sistema si blocca a causa di un problema nell'overclocking, l'unica soluzione è aprire il coperchio e pulire i dati presenti nella CMOS. Con C.P.R. riavvierete semplicemente il sistema e il BIOS imposterà automaticamente i valori di default di ogni parametro relativo alla CPU.

      ASUS EZ Flash
      Aggiorna il BIOS prima di entrare nel sistema operativo. Non sono più necessari utility flash DOS e dischetti d'avvio.