P5VDC-X

    P5VDC-X

    - LGA775 socket for Intel® 65nm Pentium D/Pentium 4/Celeron CPU
    - VIA PT880 Ultra+VIA VT8237A
    - 1066/800/ 533 MHz
    - Dual-channel DDR2 + DDR
    - 1 x AGP 8X
    - 1 x PCI-E X16 (max. X4 mode)
    - 2 *ATA133 ,2 x SATA
    - 10/100 LAN
    - 6-Channel HD audio

      Soluzione Combo DDR2 & DDR su piattaforma LGA775

      Intel LGA775 Pentium 4 CPU/Dual-Core CPU/64-bit CPU support

      Questa Scheda Madre supporta l'ultima CPU Intel per socket LGA775 Pentium 4, CPU dual-core , compatibile architettura 64 o 32-bit. Con FSB 1066/800/533MHz, tecnologia Hyper Threading, L2 cache dedicata e core-speeds superiore a 3.8GHz.Questa scheda madre offre prestazioni elevatissime, un'ancor piu'veloce accesso al supporto di memoria ed un notevole incremento di produttività.

      Supporta Processori Intel® Dual/Single-Core a 65nm
      Questa scheda madre supporta processori Intel a 65nm Pentium D/ Intel Pentium 4/ Celeron. Questa scheda madre ASUS è la soluzione ideale per i processori con prestazioni delle futura generazione.

      Architettura Combo PCI Express & AGP8X
      Questa scheda madre integra sia lo slot PCI Express x16 che quello AGP8X per poter offrire il massimo della flessibilità in fatto di espandibilità VGA. L'architettura PCI Express 1x supera di gran lunga le prestazioni dell'interfaccia PCI grazie alla sua eccezionale ampiezza di banda di ben 2GB/s.

      Dual-Channel DDR2 & DDR
      Supporta 2 x DDR2 and 2 x DDR DIMM slots, l'architettura dual-channel permette una frequenza di banda superiore a 8.6 GB/s per DDR2 oppure 6.4GB/s per DDR.

      Serial ATA RAID
      Serial ATA è la nuova generazione di specifiche per ATA che fornisce prestazioni scalabili per di oggi e domani. Con una velocità di trasferimento fino a 150MB/s, Serial ATA è più veloce del corrente Parallel ATA, ed offre una compatibilità software del 100%.Il southbridge VIA VT8237A integrato permette RAID 0, RAID 1 e configurazione JBOD per due connettori SATA.

      10/100 Mbps LAN Supports
      Semplice connettività alla vostra rete con la porta LAN integrata. Vi permetterà il gaming online a massime velocità..

      Max. 8 USB 2.0 ports supports
      USB 2.0 rappresenta l'ultimo standard di connessione per componenti e periferiche di prossima generazione. Compatibile con le attuali periferiche USB 1.1, USB 2.0 consente di ottenere trasferimenti fino a 40 volte più veloci (480MB/s), per connessioni più semplici e trasferimenti di dati ultra-veloce.

      SoundMAX Audio ad alta definizione
      Il sistema Audio Digitale SoundMAX rappresenta la più affidabile soluzione in fatto di audio professionale, per gli appassionati, i musicisti ed i videogiocatori. Ascolterete l'audio con qualità cristallno - MP3, home theatre, advanced gaming, VOIP e altro ancora.

      S/PDIF-out su Back I/O Port
      Questa scheda madre integra connettività al sistema esteno audio home theater
      via un jack coassiale S/PDIF-out (SONY-PHILIPS Digital Interface).
      Questo permette un traferimento audio in digitale senza convertire in
      formato analogico fornendo la migliore qualità del segnale.

      ASUS CrashFree BIOS 2
      CrashFree BIOS2 massimizza la stabilità del sistema basandosi su tecnologie d'avanguardia. Se il BIOS per un motivo qualsiasi si corrompe, il CrashFree BIOS 2 riavvia il computer e inizia una procedura di recovery usando il cd di supporto della scheda madre per ripristinare il BIOS originale.

      C.P.R.(CPU Parameter Recall)
      Quando il sistema si blocca a causa di un problema nell'overclocking, l'unica soluzione è aprire il coperchio e pulire i dati presenti nella CMOS. Con C.P.R. riavvierete semplicemente il sistema e il BIOS imposterà automaticamente i valori di default di ogni parametro relativo alla CPU.

      ASUS MyLog
      E' possibile convertire le immagini preferite in un logo d'avvio a colori per una maschera di boot più colorata e vivace.

      EZ Flash
      Aggiorna il BIOS prima di entrare nel sistema operativo. Non sono più necessari utility flash DOS e dischetti d'avvio.

      Compatibile con le direttive RoHS
      Questa scheda madre e il contenuto della sua confezione sono compatibili con le direttive dell'Unione Europea sulle Restrizioni per Sostanze Pericolose (RoHS). Con questa linea ASUS ha creato prodotti privi di impatto ambientale e reciclabili per salvaguardare l'ambiente.

      ATTENZIONE

      Le caratteristiche tecniche descritte in questa pagina sono relative alla Serie del prodotto e non necessariamente corrispondono a quelle presenti sui Singoli Modelli commercializzati. Le caratteristiche tecniche riportate sono quindi da ritenersi indicative e soggette a cambiamento senza preavviso. Per ottenere informazioni più dettagliate su prezzi, configurazioni e caratteristiche tecniche disponibili e relative ai modelli commercializzati sul territorio nazionale, è necessario consultare il listino prezzi al seguente indirizzo http://notebook.asus.it/commerciale/listini/generale.asp.