Q170T

    Q170T

    Q170 full-optional, thin client mini-ITX per DIY AIO PC o sistemi ultra-sottili, con 5 X Protection II, supporto DDR4 e BIOS EZ Flash 3.

    • 5X Protection II – avanzata protezione a tutto tondo
    • Compatibilità elevata con memoria DDR4
    • Fan Xpert per CPU e ventola per raffreddamento
    • AI Suite 3: Accesso One-stop a caratteristiche innovative ASUS
      Product Image
      1 12v/19v DC in
      2 USB 3.0
      3 HDMI
      4 DP
      5 LAN
      6Intel® Q170
      71x M.2 Socket 3,
      con il tasto M, Tipo 2242/2260/2280
      storage device
      Supporto
      (sia SATA & PCIE)
      8 SATA 6Gb/s
      9 1 x M.2 Socket E Tipo 2230 per dispositivo WiFi
      10 LVDS/eDP(back)
      11 2 x SO-DIMM DDR 2133MHz
      12Supporto CPU 14nm
      Intel LGA 1511 Socket
      Stabilità su cui contare
      Surge -ProtectedNetworking
      SovralimentazioneProtezione
      StabileAlimentazione Elettrica
      SovracorrenteProtezione
      Acciaio InossidabileI/O posteriori
      Salvaguardia hardware avanzata

      5X Protection II utilizza i migliori componenti, un'eccellente progettazione dei circuiti ed uno standard di qualità superiore per garantire la qualità e la durata a lungo termine della vostra scheda madre. A voi, che volete protezione e stabilità eccezionali per il vostro PC, offriamo come leader mondiale delle schede madri, il risultato di decenni di esperienza di ingegneria.

      LANGuard
      Uscite super pompate. Tolleranza alla sovralimentazione 2.5X superiore.
      ASUS LANguard è la protezione di rete a livello di hardware che impiega la tecnologia di accoppiamento del segnale e condensatori esterni anti- EMI premium che garantiscono una connessione più affidabile e un throughput migliore, oltre a componenti protetti elettrostaticamente contro la sovralimentazione - per una maggiore tolleranza all'elettricità statica e una migliore protezione contro la sovratensione.
      * ESD vine svolto da LANGuard individuali

      Schermatura EMI

      Plafoniera
      condensatori

      SovratensioneProtezione
      Circuito appositamente progettato per proteggere l'alimentazione
      Un design esclusivo con regolatori di tensione incorporati per proteggere la scheda madre da danni provocati da tensioni inaspettate.

      DRAM protezione da sovracorrente

      Prevenzione dei danni da cortocircuito
      I fusibili integrati ripristinabili prevengono i danni da sovralimentazione e da corto circuito. Questo si estende oltre le porte I/O fino alla DRAM per salvaguardare la durata della vita del vostro sistema e dei dispositivi ad esso collegati.

      DIGI + VRM

      Controllo di precisione per un'alimentazione stabile
      ASUS DIGI VRM fornisce potenza al processore in modo intelligente secondo le richieste, riducendo gli sprechi di energia e migliorando la stabilità del sistema.

      Acciaio inossidabile per I / O

      Resistenza alla corrosione per una maggiore durata nel tempo
      I pannelli I / O pannelli incollati con ossido di cromo in acciaio inossidabile hanno una durata di vita che è tre volte (3X) superiore rispetto ai pannelli ordinari.
      Prestazioni straordinarie
      Supporto DDR4

      Accelerate le performance della memoria

      Con DDR4, potrete accelerare le frequenze di memoria fino a 2133MHz! ASUS funziona con quasi tutti i vendor di memoria DDR4, assicurando la massima compatibilità.

      Godete dei benefici della memoria DDR4 grazie alla Serie ASUS 100. (DDR4 vs DDR3)

      2X

      scrittura più veloce
      velocità di lettura

      2X

      maggiore
      capacità

      20%

      minor
      consumo

      Pluri-premiato UEFI BIOS
      Il più semplice e funzionale BIOS controllato tramite mouse ed interfaccia grafica è stato migliorato per renderlo ancora più attraente. Che siate novizi del PC o overclocker maturi, EZ grazie alle sue modalità avanzate potrà aiutarvi a trovare la vostra strada più rapidamente e facilmente.
      EZ Flash 3
      Aggiorna l'ultimo BIOS via internet e all'interno del BIOS.
      S.M.A.R.T
      Controlla i vostri dispositivi di storage automaticamente con Self-Monitoring, Analysis, and Reporting Technology (S.M.A.R.T) per valutarne l'affidabilità e lo stato di salute.
      Q-Fan Control
      È possibile configurare la velocità di funzionamento della ventola manualmente o utilizzare i profili pre-configurati per selezionare la modalità Standard, Silent, Turbo o piena velocità!
      I miei preferiti
      Trovate rapidamente le vostre opzioni di tuning sulla lista MyFavorites.
      EZ Mode
      • Intuitivo controllo grafico delle ventole: Ottimizzare le singoe ventole semplicemente trascinando una curva con il mouse.
      • EZ XMP Migliorare le prestazioni della DRAM con un click.
      • SATA Information: Dettagli SATA per il riconoscimento semplificato del dispositivo.
      • Regolazione Orologio veloce: Utilizzare i controlli del mouse per cambiare la data e l'ora.
      Modalità avanzata
      • Ultima modifica registro Controllate gli ultimi cambiamenti e salvate i profili preferiti su un drive USB.
      • SATA Port Renaming Rinominare le porte SATA per una facile identificazione.
      Velocità di trasferimento ultraveloce
      M.2
      Grazie al doppio canale nativo PCI Express 2.0, M. 2 supporta fino a 10 Gbit/s di velocità di trasferimento dati. La scelta ideale per un sistema operativo o per unità di applicazioni, capaci di rendere l'intero PC o le applicazioni professionali più veloci e funzionali.
      Pannello frontale 3.0 USB
      Abbiamo messo quattro porte USB 3.0 a destra dove servono, sul pannello frontale. Provate la velocità di trasferimento dei dati fino a 10 volte più veloce rispetto ad USB 2.0 con connettività plug-and -play immediata!
      Raffreddamento ottimizzato
      Fan Xpert 2+
      Avanzati controlli delle ventole

      Grazie ai sensori termici e alla rilevazione hardware 4-pin/3-pin PWM/DC mode, Fan Xpert 3 assicura ad ogni appassionato il miglior equilibrio tra prestazioni di raffreddamento e bassa rumorosità!

      • Modalità Auto-Tuning : analizza e individua le caratteristiche delle ventole con un solo clic per la personalizzazione.
      • RPM Fixed Mode: abbassa i livelli di rumore quasi a 0dB e consente di fissare la velocità della ventola.
      One-Stop Storage
      • Mie Notifiche

      • Media Streamer

      • AI Suite III

      • Mobo Connect

      • PC Cleaner

      • Mie Notifiche

      • Media Streamer

      • AI Suite III

      • Mobo Connect

      • PC Cleaner

      • Mie Notifiche
        Monitorare lo stato del PC on the go.

        Se vi siete mai chiesti cosa succede al vostro PC quando non ci siete, Push Notice vi terrà informati – in tempo reale! Quando lo stato del vostro PC cambia , Push Note manda subito una segnalazione al vostro tablet o smartphone. Si può anche consultare la situazione su pagina Web o come memo su periferica smart. Tutto è sotto controllo, non importa dove vi troviate.

      • Media Streamer
        Un hub digitale perfetto per la condivisione e l'home theater

        Godetevi i contenuti multimediali su PC — ovunque siate! Filodiffusione dal PC o cloud storage, tra cui ASUS WebStorage, Dropbox, Google Drive e Microsoft Onedrive sorseggiando un caffè in un bar? O sedersi con gli amici e lo streaming di un film preferito su una smart TV. Con ASUS Media Streamer, l'intrattenimento va ovunque andate voi.

      • AI Suite 3
        In un solo colpo, le caratteristiche innovative ASUS

        ASUS AI Suite 3 offre una nuova interfaccia utente attraverso più chiara e attraente, grazie al supporto per i monitor di grandi dimensioni. Un pacchetto software semplice da utilizzare e permette agli utenti di gestire e monitorare le operazioni di overclocking, la gestione energetica, la velocità delle ventole, i voltaggi, i sensori della temperatura e molto altro. In un unico software sono raccolte tutte queste funzionalità.

      • Mobo Connect
        Controllo all-in-one tra il PC e il dispositivo intelligente

        Lavorate con il vostro PC ed il dispositivo intelligente allo stesso tempo, attraverso un unico set tastiera e mouse. Un tasto di scelta rapida consente di passare tra il PC e il dispositivo intelligente istantaneamente. Allo stesso tempo, carica anche il dispositivo mobile.

      Caratteristiche CPU e chipset Intel
      Intel® Q170 Chipset
      Intel Q170 è un singolo chipset che supporta i processori 6 ° generazione Intel Core ™ i7 LGA1151 / Core i5 / Core i3 / Pentium® / Celeron®. Esso fornisce un miglioramento delle prestazioni utilizzando point-to-point seriali, permettendo maggiore larghezza di banda e stabilità. Offre fino a un massimo di 10 porte USB 3.0, 6 porte SATA 6Gbit / s, 32Gbit / s M.2 e PCIe 3.0 corsia per un recupero dei dati più veloce. Intel Q170 supporta anche grafica integrata con funzioni (iGPU), per godere delle più recenti prestazioni grafiche integrate Intel.
      Pronta per i processori di 6 ° generazione Intel Core i7 LGA1151 / Core i5 / Core i3 / Pentium / Celeron
      Questa scheda madre supporta i processori i7 / i5 / i3 / Pentium / Celeron Intel Core di 6 ° generazione per socket LGA1151, con grafica, memoria e controller PCI Express integrati per supportare un'uscita grafica integrata con chipset dedicati, due canali DDR4 di memoria (4 - DIMM) e 16 lane PCI Express 3.0 / 2.0 per grandi prestazioni grafiche.
      Intel® vPro
      La tecnologia Intel® vPro ™ consente alle ditte di IT di gestire in remoto i PC aziendali anche quando sono spenti o con sistemi operativi non- funzionali. È dotato di tecnologia Intel® Active Management e offre una forma più leggera di virtualizzazione per controllare le piattaforme Intel® in un ambiente di rete AMT -based. La tecnologia Intel® vPro permette ai dipartimenti IT di recuperare in remoto beni e inventari hardware / software, che contengono minacce per la sicurezza, il sistema di risoluzione problemi e aumentano l'uptime dei desktop con minore costi di manutenzione.
      Supporto Intel® SBA
      Intel ® SBA (Small Business Advantage) è una combinazione di hardware e software che fornisce funzionalità di sicurezza unico e produttività progettato per le piccole imprese. Intel® SBA richiede driver MEI (AMT I kit software host) installato.

      Requisiti della piattaforma :
      Windows® 7 (32/64-bit) / 8.1 (64-bit) / 10 (64-bit)
      PCH con CPU 6-generazione Intel ® Core (piattaforme Serie 100) con firmware Intel ® Management Engine (ME) 11.0 6,5 MB installato

      Requisiti di CPU e chipset:
      Intel ® Core ™ i3/i5/i7 con uno di questi chipset: B150, H170, Q170
      The Intel® Management Engine software kit must be installed (the Local Manageability Service and the Intel ® Management Engine Interface must be installed and running.)
      * Diritti di amministratore locale sul computer di destinazione
      * Alcuni modelli senza il firmware Intel ® Management Engine 6.5MB non supportano Intel ® SBA. Si prega di consultare il manuale del dispositivo e le specifiche per i dettagli.
      * Visitate il sito ASUS a www.asus.com per le ultime CPU QVL (elenco dei fornitori qualificati).
      Design sottile. Costruire con Q170T
      Volete costruire un PC fai da te, a bassissimo spessore. Allora avete bisogno Q87T - la prima scheda madre Thin Mini -ITX da ASUS. Misura meno di 2,5 centimetri in altezza e con un connettore integrato per alimentazione DC esterna, è la scelta perfetta per tutti i PC all-in-one (AIO) PC. Costruire ' sottile ' è più semplice di quanto si possa pensare.

      * Le specifiche e le caratteristiche variano da modello, e tutte le immagini sono a scopo illustrative. Per ulteriori dettagli, vedere le pagine specifiche.

      • Stabilità su cui contare
      • BIOS UEFI
      • Raffreddamento ottimizzato
      • One-Stop Storage
      • Caratteristiche CPU Intel ®