4G-N12

    4G-N12

    Wireless-N300 LTE Modem Router

  • 4G LTE banda larga mobile per internet super-veloce con velocità fino a 100 Mbps
  • Wireless-N con velocità fino a 300 Mbps per affidabili connessioni Wi-Fi
  • Collegamento dual - WAN integrato per la connettività flessibile la casa e l'ufficio
  • Porta LAN / WAN Ethernet dual-purpose
  • Firewall sofisticato per proteggervi contro gli attacchi web comuni e fornire il controllo degli accessi
  • Plug-n-Surf! Facile da configurare e utilizzare
    Product Image

    Scatenate la connessione internet con 4G LTE!

    ASUS 4G-N12 non è un normale router Wi-Fi. Basta inserire una SIM card 4G LTE e il suo modem integrato si connette a Internet a modalità wireless super-veloce con banda larga mobile. Fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload, senza preoccuparsi della compatibilità con le chiavette USB. Grazie all'ampia copertura e velocità di 802.11n Wi-Fi da 300 Mbps è possibile godere di una connessione internet 4G LTE in tutta la casa o in ufficio e per luoghi in cui le velocità 4G LTE sono più veloci dell' ADSL convenzionale. Comodo e senza cavi, 4G- N12 riproduce i video HD senza problemi di streaming e condivide file velocemente e ovunque. Si può anche collegare ad un modem via cavo per dare una seconda linea internet per il backup!









    Maggiore velocità con 4G LTE

    Con 4G-N12 apprezzerete la velocità incredibile della recente tecnologia a banda larga mobile 4G LTE, in particolare se si vive fuori dalla portata delle broadband convenzionali. Fino a 100 Mbps in download e 50 in upload Mbps che è 3.5X più veloce della normale HSPA e due volte più veloce della DC HSPA!1 1










    3G/4G WAN e 300 Mbps Wi-Fi

    Godetevi la comodità della banda larga mobile wireless 4G LTE! 4G-N12 integra uno slot per scheda USIM incorporato che consente di condividere una banda larga mobile tramite Wi - Fi a 300 Mbps in qualsiasi punto della casa o in ufficio. Navigare sul web, scaricare applicazioni, media streaming e molto altro ancora, senza cavi!







    Supporto 4G LTE e dual- WAN Ethernet per connessioni senza interruzioni.

    Oltre alle capacità 4G LTE, 4G-N12 ha una porta Ethernet che funziona sia come connessione internet via cavo di backup (WAN) o come una delle quattro porte di rete cablata (LAN). Questo permette eccellente flessibilità per uso aziendale o a casa!







    Avanzata sicurezza multi-layer

    Con 4G-N12 la rete domestica è protetta da un sistema di sicurezza multi-layer.

  • Filtro MAC : consente di bloccare uno o più dispositivi in base ai loro indirizzi MAC.
  • Controllo accessi: controllare il livello di accesso alla rete concesso a qualsiasi dispositivo di rete, il blocco di alcune porte o dei servizi internet.
  • Filtro parole chiave: boccare l'accesso a siti web indesiderati sulla base di parole chiave e applicare queste restrizioni ai dispositivi di rete specifici.2.
  • Firewall avanzato : Il firewall altamente avanzato con stateful packet inspection (SPI) protegge contro tutti gli attacchi basati sul Web comuni e le minacce, garantendo un ulteriore livello di sicurezza.



  • Facili impostazioni Plug-n-Surf in 3 step

    Soli tre passi per connettersi con 4G - N12:

  • Inserite la scheda 4G LTE SIM o micro-SIM (non in dotazione) e accendete il 4G - N12. Si collegherà automaticamente alla rete mobile.
  • Basta aprire un browser e seguire la procedura guidata di installazione per completare la configurazione.
  • Subito connessi!








  • ASUSWRT vi dà pieno controllo

    Grazie all'interfaccia utente ASUSWRT è facile da configurare le funzioni avanzate di tutto 4G- N12. Possiede anche semplici strumenti per mantenere il controllo del volume dei dati e il loro utilizzo effettivo, per controllare quali dispositivi sono collegati alla rete, configurare i controlli di accesso utente e molto altro ancora, il tutto tramite un menu grafico intuitivo.




    1. Se non è disponibile un segnale LTE o UMTS sarà necessario connettersi a Internet tramite un modem DSL separato o con un modem via cavo (non in dotazione).
    2. Il filtor delle parole chiave non supporta il blocco di (https) siti web crittografati con SSL.