RT-N66U

    RT-N66U

    Dual-Band Wireless-N900 Gigabit Router

    • Trasmissione dati contemporanea a 2.4 GHz e 5 GHz ultra veloce e potente fino a 900Mbps
    • Porte Gigabit Ethernet per dare la massima efficienza di prestazioni alle connessioni Internet
    • Download Master per lo storage in Wireless dei dati e l'accesso alle periferiche di archiviazione connesse al router via USB
    • Expanded Wireless Coverage with Detachable High-Powered Antennas
    • Condivisione file, stampanti e connettività 3G tramite le porte USB multifunzione integrate
    • ASUSWRT Dashboard UI per facilitare il setup, il controllo del segnale e della rete
    Product Image
    ASUS Routers – Winning Prestigious Awards, Year After Year :
    PC Pro Excellence Awards 2013
    Winner of Best Wireless Router
    by PC Pro, UK
    Learn More
    2013 Readers’ Choice Award
    by PCMag.com, USA


    Learn More

    *A trademark of Ziff Davis. Inc. Used under license.

    Prestazioni e raggio di azione incredibili

    ASUS RT-N66U dual-band wireless-N900 gigabit router offre una potenza ed un raggio copertura del segnale veramente incredibili. Grazie alla nuova interfaccia utente ASUSWRT UI, diventa un gioco da ragazzi impostare la rete, le utenze e controllare la potenza del segnale e relativa copertura. ASUS RT-N66U aumenta del 50% la velocità di trasmissione Wi-Fi sia in banda a 5 GHz che a 2.4 GHz, arrivando all'impressionante velocità di ben 900Mbps! Ideale per il 3D HD video streaming, il multiplayer gaming, la condivisione di grandi quantitativi di file e su HDD USB ed il printer sharing.

    Il punto di riferimento per velocità e copertura

    Progettato con le migliori e più recenti tecnologie di settore, ASUS RT-N66U offre connettività via cavo e in wireless senza paragoni per velocità e raggio di copertura.


    Connettività in Dual-Band per un intrattenimento senza interruzioni

    Grazie alla connettività wireless con banda di trasmissione doppia concomitante a 2.4 GHz e 5 GHz, rispettivamente di 450Mbps e 450Mbps in trasmissione dati, ASUS RT-N66U raggiunge una velocità di trasferimento dati complessiva di ben 900Mbps. Le operazioni di base sono delegate alla banda da 2.4GHz, come navigare in internet e scaricare file, mentre le operazioni complesse, come lo streaming 3D HD, vengono eseguite tramite la banda da 5 GHz.

    Copertura wireless ottimizzata e garantita con Ai Radar

    ASUS Ai Radar migliora e potenzia in modo intelligente le connessioni con le periferiche wireless dedicando ad ognuna il segnale necessario per il miglior funzionamento.


    Setup semplificato anche tramite Tablet, Smartphone o PC

    Il setup di ASUS RT-N66U è veramente semplice. Basta accenderlo e aprire un browser su una periferica che disponga di connettività Wi-Fi, come un laptop o un tablet. Si aprirà una pagina, dove basterà inserire nome utente e password forniti dal provider Internet. Tutto qui!

    Potenti funzioni , facilità di gestione

    Grazie ad ASUSWRT Dashboard UI, è possibile impostare e controllare le applicazioni di rete con una sola interfaccia e tutto con un solo click.


    Rete sempre ottimizzata

    ASUS RT-N66U ottimizza il quantitativo di banda necessario per i diversi task tramite Quality of Service (QoS). Il controllo traffico permette di analizzare e regolare nel modo più efficiente l'utilizzo della banda dedicata al Web.

    Porte Multi-Funzione USB integrate

    Supporto USB per connettività FTP, SAMBA, server UPnP AV e DLNA, download tramite HTTP, FTP e P2P. Le due porte USB multi funzione supportano inoltre le funzionalità di rete printer e file server in multitasking.


    Download e Stream garantiti ovunque

    I server Download Master e DLNA permettono di scaricare e riprodurre contenuti multimediali presenti su unità di storage USB collegate a router- e su periferiche compatibili DLNA come PC, tablet, PS3, XBOX e Internet TV. I server Download Master possono effettuare il download dei file anche PC spento.

    Multitasking online fino a 300,000 sessioni dati

    ASUS RT-N66U supporta un'impressionante pipeline di dati fino a 300,000 sessioni online, il che lo rende 20 volte più capace per operatività di rete rispetto ai router convenzionali.


    Rete Wi-Fi separata e in sicurezza tramite accesso Guest Network

    ASUS RT-N66U supporta fino a tre reti wireless sulla banda a 2.4 GHz e tre su quella a 5 GHz ed è perciò in grado di proteggere i computer da accessi non autorizzati, virus e hacker.

    Abilitazione server VPN

    Server VPN facilmente implementabili con codifica MPPE per garantire la sicurezza dei dati tramite connessione remota.


    Flessibilità di posizionamento

    ASUS RT-N66U può essere fissato a parete e si adatta perfettamente ad ogni spazio e nicchia, sia a casa sia in ufficio.