WL-320gE

    WL-320gE

    Raggio di copertura a 850m con massima potenza segnale WLAN anche negli angoli

    La Serie WL-320g Access Point offre funzionalità Client, Bridge, Repeater e Gateway

    WL-320gE wireless access point è in grado di darvi una copertura di trasmissione di ben 850m all´aperto. Questo AP inoltre è in grado di funzionare come client, bridge, repeater e gateway, per garantire in ogni tipo di ambiente le più diverse soluzioni WLAN.

    Sensibilità di Ricezione e Area di Copertura Maggiorate
    Grazie all´amplificatore integrato ad alta potenza con trasmissione a 20dBm ed all´antenna ad alto guadagno da 5dBi, WL-320gE è dotato di un´eccellente qualità di segnale con una copertura che può arrivare a ben 850 metri all´aperto. Questo aspetto è particolarmente utile in modalità access point, dove la qualità del segnale è spesso una caratteristica di importanza critica.

    Eccellente Soluzione per le Imprese
    WL-320gE supporta la maggior parte delle soluzioni adatte alle imprese, inclusi SNMP, Multiple SSID e VLAN. Lo standard SNMP (v3) permette agli amministratori di sistema di gestire access point multipli da remoto. Inoltre il supporto SSID multiplo e VLAN rappresentano una soluzione economica per separare fisicamente gli ambienti di lavoro networki con diversi livelli di sicurezza, adatti ad una vasta gamma di requisiti lavorativi.

    Soluzione 5-in-1 Wireless
    ASUS WL-320gE AP funziona come repeater, bridge, client e gateway.

    • Modalità Repeater: ripete i seganle dall´access point di origine per chi cerca di estendere il raggio del segnale nei diversi spazi dell´ambiente.
    • Modalità Bridge: connette fino a quattro periferiche WLAN per permettere l´installazione ed il mapping di più applicazioni.
    • Modalità Client: libera dalla dipendenza dei cavi ogni tipo di periferica, inclusi notebook, PC e console da gioco tramite connessione RJ-45.
    • Modalità Gateway: Supporta funzioni DHCP, NAT, PPPoE, PPTP e firewall per regalarvi la migliore soluzione gateway.

    Indicatore LED
    LED "LINK" indica lampeggiando la potenza del segnale AP e della connessione client.

    Ricerca in Sito
    Nelle modalità Station e Repeater, la funzione "AP Scan" ricerca le tutte le informazioni riguardanti gli AP esistenti e seleziona i migliori per la connessione.