WL-500W

    WL-500W

    Il router wireless ASUS WL-500W Super Speed N multifunzionale impiega l´ultima tecnologia di trasmissione 802.11n draft per garantirvi incredibili velocità di trasferimento dati ed un´inter-operatività senza precedenti con tutte le altre periferiche basate su standard n-draft. Incorpora inoltre Download Master e la funzionalità USB Pug-n´- Share per rendere più comodi i download di contenuti digitali e la condivisione di dati e stampanti, webcam e HDD esterni.

    Più veloce delle connessioni via cavo
    Il routre WL-500W adotta l´ultima tecnologia di trasmissione dati wireless, lo standard 802.11n draft. Grazie alla tecnologia MIMO (Multiple Input, Multiple Output), WL-500W raggiunge velocità superiori a 100Mbps, caratteristica che lo rende adatto alla gestione dei grandi flussi di dati multimediali. I prodotti basati sullo standard 802.11n draft sono completamente compatibili con tutti quelli basati sugli standard 802.11b/g.

    Download Master – Il modo più semplice di scaricare
    Trasformate WL-500W in un´unità di storage wireless connettendolo ad un HDD esterno, e provate la comodità che vi offre Download Master. Questa innovativa tecnologia che ASUS impiega per le sue soluzioni vi permette di semplificare e ridurre al minimo tutti i processi legati al download. Per chi usa i laptop, basterà semplicemente impostare le priorità di download e quindi disconnettere il portatile; WL-500W e Download Master faranno il resto. Da remoto, WL-500W vi permette di impostare le code di download via Internet. Quando rientrerete a casa o in ufficio, troverete i file richiesti, archiviati in un HDD esterno.

    Plug-n´-Share
    WL-500W vi offre una vasta gamma di funzioni USB Plug-n´-Share. HDD, stampanti, webcam; vi basterà collegare il tutto tramite porta USB 2.0 per abilitare tali periferiche in rete e condividerne le funzioni.

    La funzionalià Plug-n´-Share su HDD costituisce il punto forte: funzionando come un server ftp, permette agli utenti di eseguire il backup dei propri dati e di sfogliare le reti disponibili tramite Windows per visualizzare i contenuti di HDD esterni. Tutto ciò senza dover necessariamente connettere WL-500W ad alcun sistema o computer.