WL-500g Premium

    WL-500g Premium

    Più di un Semplice Router

    Scaricate ad Ogni Ora, anche a computer spento o disconnesso

    Wireless Router con Media Server e Download Machine

    • Modalità 125 High-Speed
    • Copertura del segnale migliorata del 300% rispetto ai convenzionali router 802.11g, retro compatibile con le schede WL-169gE, WL-138gE e WL-100gE.
    • EZSetup - impostate una Wireless LAN con sole 2 semplici fasi
    • Sicurezza Dati migliorata: 64/128 bit WEP, WPA/WPA2/WPA-PSK/WPA2-PSK
    Continuate a scaricare anche quando il vostro computer è spento
    Scaricare 24 ore su 24,
    7 giorni su 7
    Download Master, un'esclusiva tecnologia abbinata alle soluzioni ASUS wireless, implementa una serie di caratteristiche innovative che vi permettono di semplificare il processo di download. Potrete utilizzare il vostro router WL-500g Premium 802.11g come centro di immagazzinamento dati collegandolo ad un HDD esterno via USB 2.0. Download Master funziona in modo indipendente dal computer, riducendo a zero le risorse di elaborazione.

    Per gli utenti neotebook basterà impostare le priorità di download e disconnettere il portatile lasciando lavorare il WL-500g Premium e Download Master. Quando tornerete a casa o in ufficio, troverete i file direttamente sull'HDD esterno. Grazie al supporto BitTorrent e dei protocolli ftp e http, il WL-500g Premium rappresenta una soluzione davvero completa e versatile.

    Ampiezza di Banda Effettiva
    Download Master. I file HTTP, FTP, BT (BitTorrent) possono essere scaricate automaticamente da Internet dopo aver impostato le condizioni di download. Il download continua anche senza la connessione del computer.



    Maggiore Raggio d'Azione e Velocità
    Condividere video e canzoni con il WL-500g Premium diventa facilissimo grazie all'ampiezza del raggio d'azione migliorata e all'alta velocità di trasferimento. Due tecnologie si prendono carico di questo processo.

    BroadRange™ che triplica la copertura del segnale 802.11g migliorando la sensibilità di ricezione. Per un migliore risultato la periferica client dovrebbe ugualmente poter supportare questa tecnologia.

    Tecnologia Afterburner: aumenta la velocità di trasferimento dei datidello standard 802.11g del 35% circa. La condivisione in Wireless dei contenuti digitali è ora più facile e veloce che mai.


    Collega e Condividi
    Che si tratti di dischi fissi, stampanti o webcam, basta connetterli via USB perchè siano visti in rete e poter così condividerne le risorse. La funzionalità Plug-n'-Share hard drive è appositamente progettata per questo. Funziona come un server ftp, vi permette di effettuare il backup dei dati del vostro computer e di usare la rete sotto Windows per sfogliare il contenuto dei dischi. Tutte queste funzioni possono essere utilizzate senza dover collegare il WL-500g Premium al sistema PC.


    Smooth media sharing
    Il WL-500g Premium supporta il protocollo UPnP e ricerca e riconosce automaticamente tutti i riproduttori digitali presenti in rete. Grazie al WL-500g Premium condividere musica e video con qualsiasi periferica compatibile 802.11b/g diventa un gioco da ragazzi, tramite streaming dai dischi esterni direttamente ai lettori. L'allocazione della banda può essere gestita secondo le condizioni e le preferenze senza interrompere alcuna funzione e consumare alcuna risorse di rete.