P2E

    P2E

    ASUS P2E Portable LED Projector, 350 Lumens, WXGA (1280*800), Short Throw, Auto Keystone Correction, HDMI/MHL

  • LED da 350 lumen a lunga durata con risoluzione HD 1280 x 800
  • Configurazione rapida con funzionlaità operative immediate e correzione automatica della visualizzazione, con posizionamento cavalletto a due livelli
  • Perfetta visualizzazione dell'immagine su un'area di 42 pollici anche a distanza di appena 1 metro dalla superficie di proiezione
  • Porte HDMI / MHL, mini VGA, auricolare e altoparlante, tutto integrato
  • Design compatto e mobile, si adatta facilmente in qualsiasi borsa
    Product Image

    Il futuro dei proiettori

    I giorni dei proiettori pesanti e ingombranti sono finiti grazie ai proiettoi Serie ASUS P2. Leggeri e portatili, questi proiettori a LED sono facili da configurare, affidabili e resistenti, e in grado di proiettare immagini chiare e luminose.


    Immagini iuminose e dettagliate

    Luminosità 350 ANSI lumen

    HD 1280x800

    Potente lampada con durata di 30.000 ore

    Il proiettore P2E opera ad una luminosità di 350 ANSI lumen per darvi proiezioni di livello professionale con chiarezza eccezionale per colore e dettaglio. Tecnologia di proiezione DLP per garantire immagini più nitide e testi più chiari. I proiettori Serie P2 visualizzano contenuti e immagini in formato WXGA 1280 x 800, in modo da proiettare con identica proporzione quello che vedete sul vostro notebook o PC. La lampada eco-LED privo di mercurio usata per i proiettori P2 ha una durata di vita di ben 30.000 ore. Per rendere l'idea, è possibile utilizzare questo proiettore, quattro ore giorno per 20 anni consecutivi.

    Setup facile e veloce

    Accensione in soli 5 secondi e spegnimento istantaneo

    I proiettori della serie P2 non hanno tempi di riscaldamento e sono proni per essere utilizzati in appena 5 secondi dopo l'accensione. Inoltre si possono spegnere immediatamente senza alcun bisogno di aspettare il raffreddamento.




    Regolazione istantanea

    La serie P2 dispone di un supporto a due vie di regolazione dell'altezza che può essere configurato in pochi secondi.

    Auto Keystone Correction

    La funzione di correzione automatica della distorsione trapezoidale consente di ottenere proiezioni perfette, rilevando automaticamente l'orientamento del proiettore P2 e correggendo le immagini distorte dalle proiezioni angolate.


    Lenti con rapporto focale ravvicinato

    I proiettori P2E hanno un rapporto focale di proiezione di 1,1: 1 per darvi immagini a 42" perfette ad un solo metro di distanza dallo schermo; e immagini fino a 120" a distanza di tre metri. Questo significa circa quattro volte le dimensioni dello schermo di un televisore da 32"!

    Screen Size
    (16:10)

    30” 40” 42” 60” 80” 100” 120”

    Projection
    Distance (m)

    0.71 0.95 1 1.43” 1.90 2.38 2.86


    Dynamic Key Control

    La griglia a 12 tasti presente sul pannello di controllo P2 possiede lo stesso layout di quello che si vede sullo schermo, per un controllo intuitivo.



    Rich Connectivity

    Ampia Connettività

    Il P2E dispone di porte HDMI / MHL e mini VGA per fornire la massima compatibilità con i vari dispositivi. Si può collegare facilmente il P2E con PC, notebook, dispositivi mobili e altri dispositivi multimediali.



    Funzione di carica MHL

    Il P2E carica i dispositivi MHL-enabled, proiettandone contemporaneamente i contenuti su aree di dimensioni fino a 120". Gli utenti non devono quindi preoccuparsi che il dispositivo mobile resti a corto di carica nel bel mezzo di una presentazione.

    * Per un elenco completo dei prodotti abilitati MHL, consultatewww.mhlconsortium.org



    Enhanced Portability




    Design compatto e leggero

    P2E ha le dimensioni di una custodia di CD e pesa solo 520 grammi - è trasportabile senza fatica e senza ingombro, può essere posizionato ovunque. Estremamente portatile, si adatta perfettamente ad ogni borsa.

    Versatilità di alimentazioneto per soluzioni business

    P2E è compatibile con la maggior parte degli alimentatori CA (≧ 65W) dei notebook ASUS. Con un notebook ed un proiettore si elimina la necessità di viaggiare con 2 alimentatori, riducendo ulteriormente il peso del trasporto.

    * Le compatibilità degli alimentatori sono soggette a modifiche senza preavviso. Vi preghiamo gentilmente di controllare il vostro alimentatore prima dell'acquisto.


    Telecomando con puntatore laser

    L'esclusivo sistema P2 card-type remote con puntatore laser consente il controllo totale delle presentazioni *. Inoltre, può controllare i dispositivi e telefoni Android compatibili MHL, compresi i controlli di riproduzione video.

    *Per caricare file senza PC utilizzare USB, microSD o supporti di memorizzazione.